Anticipazioni Uomini e Donne: il dubbio e l’addio

By on gennaio 23, 2017
foto studio uomini e donne

Uomini e Donne: l’abbandono che lancia il dubbio

Uomini e Donne torna dopo la pausa del weekend. Oggi pomeriggio alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. In questi giorni il Trono Classico ha registrato un aumento degli ascolti, segno che la nuova schiera di tronisti, tutti volti conosciuti, ha dato nuova linfa alla trasmissione pomeridiana di Canale5. Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, Manuel Vallicella, legato al nome di Ludovica Valli nella scorsa stagione, e Sonia Lorenzini, ex pretendente di Claudio D’Angelo, hanno iniziato a gennaio un percorso già ricco di colpi di scena. La scorsa settimana si era chiusa con il Trono Over. Al centro dello studio Francesco Turco. Oggi a UeD potrebbe esser mandata in onda la terza parte proprio del Trono Over. Francesco lascerà la trasmissione, intenzionato a frequentare, fuori dal salotto di Canale5, una sua compaesana.

Uomini e Donne anticipazioni: spunta il sospetto

L’addio di Francesco Turco, motivato a voltare pagina dopo Aurora, solleverà una serie di dubbi tra gli opinionisti, convinti che presto il cavaliere tornerà sui suoi passi. Nella prossima puntata del Trono Over al centro della scena ci sarà anche Antonio, che accoglierà due pretendenti, Elisabetta e Marina, ma proseguirà la conoscenza solo con quest’ultima. Uomini e Donne oggi potrebbe anche puntare sul Trono Classico. Manuel Vallicella, dopo il doloroso ricordo rivelato nell’ultima registrazione del programma, potrebbe tornare ad essere protagonista insieme a Luca Onestini e Sonia Lorenzini. Quest’ultima, in base alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne avrebbe eliminato l’ex gieffino Alessandro Calabrese, e sarebbe stata al centro di una segnalazione. Alcune voci, lanciate da Mario Serpa, sussurrerebbero infatti di una precedente conoscenza tra la torinese e Federico. Ovviamente si tratterebbe di rumors ancora non confermati. Per Luca Onestini invece sarebbe arrivato il primo bacio in studio con Giulia. Scelta vicina per il tronista di Bologna?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *