Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo amore per Gemma Galgani

By on gennaio 11, 2017
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gemma Galgani volta pagina

Ancora colpi di scena nel Trono Over di Uomini e Donne. In un “caos perfetto”, gli appuntamenti pomeridiani con le dame e i cavalieri del programma di Canale5 continuano a innescare polemiche e liti. Oggi pomeriggio, molto probabilmente, dopo il viaggio delle coppie e la presentazione dei nuovi tronisti, sarà la volta del Trono Over. Al centro della puntata la diatriba antica tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Lo sfogo della 63enne di Torino e le accuse della bionda opinionista daranno spazio anche al chiarimento tra Gemma e Giorgio, dando il la alle accuse di Marco Firpo. Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del Trono Over, che traina Canale5 verso ascolti eccellenti. Al centro della prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne anche la fine della storia tra Teresa e Francesco, quest’ultimo si mostrerà ancora legato all’ex, Aurora.

Gemma Galgani e un nuovo spasimante: anticipazioni di Uomini e Donne

La puntata odierna del talk dei sentimenti Mediaset verterà molto probabilmente sul Trono Over, dopo due appuntamenti dedicati ai tronisti con la scelta discussa e due novità a Uomini e Donne. Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del programma di Canale5 con protagonista proprio Gemma Galgani. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo la sfilata sul tema Amore ai fornelli, è stata la volta dell’ennesimo chiarimento tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il 60enne toscano avrebbe però lasciato presto il posto a un nuovo protagonista: Michele. Il cavaliere avrebbe in queste settimane intrapreso una conoscenza con la 63enne di Torino. Michele avrebbe raccontato di aver lasciato per ben sette volte il suo numero alla dama, che lo avrebbe però prontamente rifiutato. Il motivo sarebbe stata la differenza d’età che avrebbe frenato Gemma, salvo poi cambiare idea successivamente. Nuovo amore in vista per la Galgani? Michele sarà in grado di far dimenticare Giorgio e Marco?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *