Antonella Clerici: gaffe a La prova del cuoco

By on gennaio 31, 2017
foto Clerici maglia azzurra

La prova del cuoco: lo scivolone di Antonella Clerici

E’ iniziata con una gaffe la puntata di oggi de La prova del cuoco. Antonella Clerici ha aperto l’appuntamento quotidiano del cooking-show di Rai1 con l’anteprima, regalando la ricetta sprint e il detto del giorno. Nessun intoppo per la regina della prima rete durante la sigla d’inizio del programma. Lo “scivolone” per la conduttrice di Legnano è arrivato subito dopo, durante i saluti al pubblico in studio e a casa. Antonella Clerici ha dato infatti il benvenuto alla puntata di fine novembre, anzichè di fine gennaio. A sottolineare con un sorriso la piccola gaffe alla conduttrice, i cuochi. La Clerici ha prontamente ironizzato sul lapsus, spiegando le ragioni del piccolo errore facendo appello a quella simpatia innata che la contraddistingue. Da vera professionista la padrona di casa de La prova del cuoco ha proseguito la puntata passando poi abilmente da una ricetta all’altra.

Antonella Clerici a La prova del cuoco oggi: la gaffe

La piccola gaffe di Antonella Clerici ha regalato il sorriso al pubblico de La prova del cuoco. La conduttrice di Legnano ha confuso il mese di gennaio per novembre, affermando che dietro il lapsus ci sono però delle motivazioni. La Clerici ha spiegato che nei giorni scorsi pensava proprio ai mesi più “tristi” dell’anno, novembre e gennaio appunto. Il primo perchè si trova tra la fine dell’estate e Natale, che è ancora però lontano, il secondo perchè viene dopo le feste. La regina di Rai1 si è ripresa così prontamente dopo il piccolo errore commesso in apertura de La prova del cuoco. Il clima spensierato e le risate hanno continuato a condire la puntata del martedì, in un contesto totalmente diverso a quello di qualche giorno fa quando Antonella Clerici imbarazzata aveva condotto dopo il dramma del Rigopiano.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *