Antonella Clerici torna in prima serata: ecco come

By on gennaio 6, 2017
Antonella Clerici

Antonella Clerici pronta al ritorno in prima serata con un nuovo programma

La stagione televisiva 2016-2017 è la prima stagione che ha visto fin'ora la popolare conduttrice del mezzogiorno di Rai 1, Antonella Clerici, in panchina. Questo per quanto riguarda la prima serata. Le sue ultime trasmissioni in prima serata sono state Senza Parole nella primavera 2015; il people show fu poco fortunato. L'ultima è stata Ti Lascio Una Canzone nell'autunno del 2015. La trasmissione non riscosse molto successo come negli anni passati, perciò si scelse di chiuderla. Stando a quanto anticipa il sito che si occupa di televisione, Tv Blog, per Antonella Clerici potrebbe aprirsi una nuova porta per la prima serata di Rai 1. Stiamo parlando di un programma che andrebbe in onda a partire da metà febbraio, dopo il Festival di Sanremo. Per Antonella Clerici sarebbe una nuova opportunità.

Standing Ovation: il nuovo programma di Rai 1 in prima serata con Antonella Clerici

Il nuovo programma che impegnerebbe Antonella Clerici, già conduttrice de La Prova del Cuoco, in onda nel mezzogiorno di Rai 1 dal lunedì al venerdì, si chiamerebbe Standing Ovation. Il programma andrebbe ad occupare il venerdì sera, subito dopo la fine di Sanremo 2017. Antonella Clerici si ritroverebbe per la prima volta a non sfidare direttamente Maria De Filippi, come accade ormai da moltissimi anni ma potrebbe testare il suo programma in una giornata più tranquilla. Il programma sarà di tipo musicale, un genere che ultimamente va molto su Rai 1. La trasmissione prevede un duetto tra un bambino ed un suo parente. Conclusasi l'esibizione, come anticipa il titolo, sarà il pubblico, tramite il loro gradimento, a decretare la coppia di bambino-parente più brava. Oltre al pubblico in sala ci sarà una giuria composta da tre persone. Queste saranno isolate, senza vedere la performance, ed esprimeranno il loro giudizio. Ora bisogna solo attendere se Antonella Clerici accetterà o meno la conduzione della trasmissione.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Opinionista saltuario nel programma di Canale 5 e Rete 4 Forum, da Dicembre 2014. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *