Asia Nuccetelli e Alessia Macari: pace fatta dopo il GF Vip

By on gennaio 28, 2017
foto Asia Nuccetelli e Alessia Macari

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli e Alessia Macari fanno pace

Asia Nuccetelli e Alessia Macari hanno ritrovato l’idillio dopo il Grande Fratello Vip. La 20enne romana e la famosa ciociara di Avanti un altro erano state compagne di cantina durante la prima parte del reality di Canale5. L’esperienza condivisa, aveva unito le ragazze che si erano poi allontanate con l’ingresso nella parte agiata della casa. Ieri sera Asia Nuccetelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video (visibile in basso) di una serata in compagnia proprio della vincitrice del GF Vip. A commento delle immagini la figlia di Antonella Mosetti ha accompagnato un messaggio che sancisce la pace tra le due 20enni:

“Compagne di cantina, compagne di litigi, compagne di sorrisi, compagne di pazzia”.

Asia Nuccetelli ha sottolineato che gli screzi e le riappacificazioni sarebbero alla base del rapporto con Alessia Macari. Proprio questo “amore e odio” le unirebbe. A conferma la serata di ieri, insieme ad altri amici e ad Antonella Mosetti.

Alessia Macari e Asia Nuccetelli: torna il sereno dopo il Grande Fratello Vip

L’ultimo video postato da Asia Nuccetelli, visibile in basso, la riprende sorridente in compagnia di Alessia Macari. Gli scambi affettuosi tra le due seppellirebbero definitivamente i dissapori nati durante l’esperienza al Grande Fratello Vip. A conferma anche la foto postata dalla Macari con Asia, presente in apertura dell’articolo.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BPyR7flAzhi/?taken-by=asianuccetelli.real

Il reality di Canale5 aveva messo a dura prova i concorrenti, soprattutto Asia e Alessia, confinate nell’angusta cantina per un lungo periodo. Terminata l’esperienza al GF Vip le due ragazze sono tornate alla vita di tutti i giorni. La Nuccetelli, di recente insieme a Stefano Bettarini prossimo inviato de L’isola dei famosi, continua a regalare scatti e video ai followers su Instagram, mentre Alessia Macari ha ripreso il suo posto ad Avanti un altro, in una nuova veste.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *