X


Avanti un altro: Alessia Macari anticipa la novità

Scritto da , il Gennaio 14, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Alessia Macari Grande Fratello Vip

Alessia Macari presto ad Avanti un altro: la novità

Avanti un altro tornerà domani nel preserale di Canale5. Gerry Scotti con Caduta libera saluterà il pubblico della rete ammiraglia oggi pomeriggio con l’ultima puntata stagionale del suo quiz. l’appuntamento odierno con l’intrattenimento che anticipa il prime time di Canale5 sarà speciale. A Caduta libera si sfideranno infatti i campioni della ultime tre stagioni: Edoardo Riva, Chiara Pergamo, Riccardo Ursini, Claudio Annoni e Benedetto Arru. Da domani, domenica 15 gennaio, Paolo Bonolis tornerà a presiedere la fascia preserale di Canale5, portando con sè il maestro Luca Laurenti e il Minimondo, che in questi anni ha contribuito al successo di Avanti un altro. A svelare una piccola anticipazione sul game show della rete ammiraglia e sul cast è stata proprio la ciociara Alessia Macari su Instagram, poche ore fa. Dopo ilo trionfo al Grande Fratello Vip e il successo riscontrato con Selfie – Le cose cambiano, l’esuberante italo-irlandese è pronta per tornare alle sue origini televisive, al fianco di Paolo Bonolis appunto.

Alessia Macari a Avanti un altro: arriva la conferma

Alessia Macari ci sarà ad Avanti un altro. La notizia, che era serpeggiata in rete negli ultimi giorni, ha trovato finalmente conferma in una foto della diretta interessata (mostrata in basso).

foto Alessia Macari camerino

Lo scatto, pubblicato poche ore fa su Instagram dalla vincitrice del Grande Fratello Vip, la ritrae nei camerini di Avanti un altro. Un’ulteriore conferma è arrivata con un altro post pubblicato dalla 23 in cui condivide un articolo del settimanale Nuovo. La ciociara, di recente ospite di Barbara d’Urso, ha sottolineato così che sarà ancora protagonista ad Avanti un altro, forse però in una nuova veste. Probabilmente la 23enne potrebbe vestire i panni dell’irlandese. Domani finalmente verrà svelato il ruolo che Alessia Macari ricoprirà nel game show di Canale5. Tra le conferme della nuova edizione anche il Bonus, Daniel Nillson, e la sorella dell’alieno Francesca Brambilla, mentre Leonardo Tricarico non sarà nel cast.