Ballando con le stelle 2017: Maria Bouzas de Il Segreto nel cast?

By on gennaio 24, 2017
foto il segreto donna francisca

Maria Bouzas de Il Segreto a Ballando con le stelle 2017?

Tra meno di un mese, subito dopo la fine del Festival di Sanremo, partirà la dodicesima edizione di Ballando con le stelle, e, giorno dopo giorno il cast si sta definendo. Difatti, il talent show vip di Milly Carlucci partirà Sabato 18 Febbraio alle 20.40 su Rai Uno, a una settimana esatta dalla finalissima di Sanremo 2017. Ma quali saranno le novità? A quanto pare la giuria rimarrà tale e quale a quella della scorsa edizione, quindi confermatissimi Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Guillerme Mariotto, che avranno l’arduo compito di giudicare i ballerini vip. E chi saranno i concorrenti? Secondo diverse indiscrezioni trapelate in rete in queste ultime settimane il cast sarà davvero di peso e non mancherà affatto di stupire i tantissimi telespettatori. E, giusto nella giornata di oggi, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato che tra i concorrenti ci dovrebbe essere anche Maria Bouzas, la famosa Donna Francisca dell’amatissima e seguitissima telenovela spagnola di Canale 5 Il Segreto.

Ballando con le stelle 2017: Maria Bouzas de Il Segreto nuova concorrente?

Proprio così, secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni uscito nelle edicole proprio oggi, Maria Bouzas dovrebbe far parte del cast del talent show vip condotto da Milly Carlucci. Difatti, se confermata questa indiscrezione avrebbe del clamoroso in quanto la matrona della telenovela più amata e seguita dai telespettatori di Canale 5 potrebbe approdare alla corte della Carlucci su Rai Uno. E, sicuramente, questa mossa potrebbe portare ascolti a Ballando con le stelle 2017 in quanto si assicurerebbe la fetta di pubblico che fedelmente segue Il Segreto. Ma, il magazine edito da Mondadori ha rivelato anche altri vip che sarebbero stati contattati dalla Carlucci, e tra questi ci sarebbero l’attrice Martina Stella, Simone Montedoro, la ginnasta Carlotta Ferlito e il judoka, nonché medaglia d’oro alle scorse Olimpiadi in Brasile Fabio Basile. Insomma, dopo l’annuncio della grossa novità del 20 gennaio, ecco arrivare questa ennesima indiscrezione. Davvero saranno questi i nuovi ballerini di Ballando?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *