Barbara d’Urso sotto attacco: una foto scatena la polemica

By on gennaio 4, 2017
foto barbara d'urso

La D’Urso criticata per una foto: ecco cosa è successo

Anche se beatamente in vacanza a Miami, non c’è pace per Barbara d’Urso, la quale, forse per la sua alta popolarità, le basta un niente per attirare innumerevoli critiche su di se. L’ultima discussione che si è accesa sul suo profilo Instagram è stata causata da una sua foto caricata pochi minuti fa in onore dei due anni dalla morte del suo amico Pino Daniele. E’ infatti ormai risaputa l’amicizia che legava il cantautore e la conduttrice di Pomeriggio 5, ed è stata proprio questa consapevolezza ad originare numerosi commenti al veleno sotto la foto. I followers della D’Urso l’hanno infatti attaccata per aver ricordato il cantante napoletano solo alla fine della giornata, dopo aver invece caricato precedentemente due foto sempre sorridente sul suo soggiorno nella località americana. Barbara D’Urso si sarebbe quindi dimenticata di ricordare il suo amico e, come molto hanno poi scritto, avrebbe cercato di rimediare a fine giornata, o semplicemente non ha avuto il tempo di postare prima la foto dei due insieme?

Barbara d’Urso: una foto causa la discussione

Barbara D’Urso ha comunque rivolto nei confronti di Pino Daniele delle parole dolcissime, in cui ha ricordato che sono già due anni che ha lasciato tutti gli italiani senza la sua musica, ma ha aggiunto poi che il suo ricordo e i suoi brani sono ben radicati nel suo cuore. La toccante dedica non è comunque servita ad allievare gli animi dei fan del cantautore napoletano, che sicuramente si aspettavano che la D’Urso lo ricordasse questa mattina, quando anche altri, come Emma, hanno voluto affermare il loro dispiacere sui social. Molti sono comunque intervenuti a difendere la conduttrice di Domenica Live, dichiarando che alcuni utenti non riescono a lasciare in pace nemmeno le persone morte, pur di fare polemica. Barbara d’Urso risponderà alle accuse dei fan, o continuerà come se niente fosse la sua vacanza a Miami?

foto Barbara e Pino

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *