Barbara d’Urso contro Baudo a Capodanno: sfida a colpi di repliche

By on gennaio 1, 2017
Foto Pippo Baudo Barbara d'Urso Insieme

Barbara d’Urso e Pippo Baudo: oggi in onda entrambi con le repliche

E’ Capodanno e come ogni festività la televisione non può mancare nelle famiglie italiane. Ma cosa offre la Tv il primo giorno di un nuovo anno che, si spera, sia meno falcidiante rispetto al triste mietitore chiamato 2016? Su Canale 5 andrà in onda la Domenica Rewind di Barbara d’Urso mentre su Rai1 ci sarà una sorta di “meglio di” Domenica In con il Pippo Baudo nazionale. Quale programma sceglieranno gli italiani? Meglio l’armata di Canale 5 con la girandola di ospiti e interviste già viste oppure è meglio optare per un saporito calderone targato Rai1 dove si offre ai telespettatori comunque cose già viste? Una scelta davvero ardua che andrà far pendere l’ago degli ascolti verso l’uno o l’altro contenitore domenicale. Gioirà la bislacca di Cologno Monzese o il grande conduttore di Mamma Rai?

Pippo Baudo e la sfida con Barbara d’Urso: chi vincerà in replica?

Gli affezionati telespettatori che neanche il giorno di Capodanno decidono di abbandonare il piccolo schermo potrà scegliere tra due contenitori domenicali rigorosamente in replica: Domenica Rewind o Domenica In. Da una parte Barbara d’Urso e dall’altra Pippo Baudo. Chi vincerà la gara degli ascolti? Soltanto domani si verrà a conoscenza della risposta. La puntata di Capodanno di Domenica In condotta da Pippo Baudo offrirà ai telespettatori i momenti più belli della stagione 2016/17 inoltre l’attore partenopeo Carlo Buccirosso porterà sul palco di Domenica In alcune scene tratte da Il divorzio dei compromessi sposi, rivisitazione in chiave comica del capolavoro di Alessandro Manzoni. Come sempre si potrà godere delle canzoni e dei balletti di Manuela Zero oltre che, ovviamente, alla conduzione di Pippo Baudo e di Chiara Francini. Se la nuova stagione televisiva si vede dal primo giorno, il programma che vincerà la sfida degli ascolti ripartirà poi in diretta con una marcia in più di ottimismo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *