Barbara d’Urso: finalmente fuori la verità sulle sue vacanze

By on gennaio 3, 2017
Foto Barbara a Miami

La D'Urso svela finalmente il luogo delle sue vacanze

Dopo quasi due settimane, Barbara d'Urso ha finalmente deciso di pubblicare sul suo Instagram la meta della sua vacanza: Miami. Tuttavia, la conduttrice napoletana di Pomeriggio 5 soggiornerebbe nella località americana ormai da parecchio tempo, ma allora perchè ha voluto caricare la foto solamente oggi, ad una sola settimana dal suo ritorno in televisione? Ciò che ha fatto insospettire i fan è stato anche un'abile depistaggio da parte della D'Urso: sempre molto attiva sui social, Barbara ha però mantenuto il legame con i suoi followers attraverso foto che la ritraevano a Milano, e mai a Miami. Ciò che ormai tutti hanno sostenuto è stato quindi la volontà di Barbara di non fare sapere a nessuno il luogo in cui avrebbe trascorso le vacanze, proprio per non avere alcuno disturbo da parte dei paparazzi. E il motivo di tanta segretezza potrebbe essere uno solo: da un pò di giorni, infatti, molti siti di gossip hanno confermato una presenza maschile al fianco della conduttrice di Domenica Live.

Barbara d'Urso: come sono andate le sue vacanze natalizie?

La D'Urso avrebbe così voluto depistare i suoi followers e i giornalisti per passare dei momenti in relax e forse in intimità con il suo nuovo fidanzato. Attualmente nessuno è ancora riuscito a definire il nome del fortunato, anche se molti hanno giurato che si tratti di un ragazzo più giovane di lei, italianissimo, e un'artista occupato attualmente in un tour. Barbara d'Urso non ha mai dimenticato comunque, durante le vacanze, di informare i suoi fan su eventuali cambiamenti per quanto riguarda le sue trasmissioni. Pomeriggio 5, che partirà il lunedì della prossima settimana, ritornerà in palinsesto alla solita ora in seguito le soap opera in rosa di Canale 5, mentre il suo rotocalco domenicale farà il suo ingresso nelle case degli italiani più avanti, con numerosi cambiamenti a livello di contenuto.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *