Barbara d’Urso: la sorpresa inaspettata di Mara Venier

By on gennaio 6, 2017
foto Barbara d'Urso e Mara

Mara Venier fa visita a Barbara d’Urso a Miami

Le vacanze di Barbara d’Urso non potevano andare meglio di così. Partita per Miami subito dopo la chiusura del suo programma Pomeriggio 5, il quale riprenderà comunque il prossimo lunedì, la frizzante conduttrice si è infatti goduta in serenità ben due settimane sotto il sole. A testimonianza della sua rilassante parentesi nella città americana ci sono state infatti le innumerevoli foto che la D’Urso ha caricato in questi giorni sul suo profilo Instagram, in cui si è ritratta in perfetta forma in costume sotto il sole cocente e davanti un mare cristallino. Le vacanze di Barbara d’Urso non potevano quindi concludersi se non in bellezza: le ha fatto visita infatti una delle sue migliori amiche, ovvero Mara Venier. La signora della domenica è anch’essa volata verso il nuovo continente per festeggiare le vacanze natalizie insieme al marito: le due si sono quindi ritrovate dall’altra parte del mondo, molto probabilmente per passare qualche ora insieme in sano relax.

Barbara d’Urso e Mara Venier insieme: ecco perchè

Mara Venier ha deciso così di fare una sorpresa alla sua amica conduttrice Barbara D’Urso, nonostante sia volata in America per stare insieme al marito. L’interrogativo che è nato spontaneo dopo che la D’Urso ha caricato la foto delle sue sul suo instagram è quindi uno solo: si sono veramente incontrate per passare dei piacevoli momento a Miami o qualcosa bolle in pentola dal punto di vista lavorativo? Attualmente la risposta sembrerebbe essere una: le due si stanno concedendo solamente una giornata tra amiche. Barbara D’Urso infatti lunedì ritornerà su Canale 5 con il suo talk pomeridiano in diretta Pomeriggio 5, e prossimamente anche con Domenica Live. Non avrebbe quindi il tempo materiale per impegnarsi ad un altro progetto insieme a Mara Venier, la quale anch’essa sembrerebbe essere molto occupata durante la nuova stagione invernale. Infatti, dopo la conduzione di Telethon Show in prima serata con Fabrizio Frizzi, la bionda conduttrice si starebbe preparando per ritornare in Rai definitivamente, magari in un programma tutto suo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *