Barbara d’Urso sotto attacco da un paparazzo: la polemica

By on gennaio 22, 2017
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso attaccata da un fotografo: il caso discusso in puntata

La seconda parte di Domenica Live è stata dedicata a tutti quei paparazzi che sembrerebbero aver preso di mira numerosi vip. A prendere la parola per primo nel salotto di Barbara d’Urso è stato il paparazzo Terranova, il quale era stato arrestato dopo una lite choc con Claudia Pandolfi. Il fotografo infatti, avrebbe usato contro l’attrice uno spray orticante e l’avrebbe trascinata per strada per molti metri. L’unico a prendere le difese del collega in studio è stato un altro paparazzo, Alan Fiordelmondo, il quale si è rivolto alle telecamere di Domenica Live per mettere in chiaro cosa è successo durante la famosa lite con Luca Zingaretti, conosciuto dai più per aver interpretato il Commissario Montalbano, ma ha anche accusato la conduttrice di parlare nei suoi programmi di ‘fantagiornalismo’. Barbara d’Urso infatti, durante Pomeriggio 5, aveva difeso Zingaretti, affermando che non era successo nulla al paparazzo, e l’attore aveva solamente reagito per difendere le sue bambine. Ma le cose non sembrerebbero essere andate veramente così.

Barbara d’Urso accusata di fare finto giornalismo: la discussione

L’intervista al paparazzo Fiordelmondo non è iniziata nel migliore dei modi: Barbara d’Urso infatti ha introdotto l’ospite dichiarando che proprio lui aveva chiesto di intervenire in studio, in realtà, Fiordelmondo ha precisato con tono aggressivo che non era affatto vero, ed era stata la redazione della d’Urso ad invitarlo. La conduttrice ha comunque evitato la discussione, ringraziandolo ironicamente di aver accettato il suo invito. Per quanto riguarda le parole accusatorie del fotografo contro Barbara d’Urso, il paparazzo ha messo in chiaro tutta la vicenda durante la puntata di Domenica Live. La verità secondo lui è solo una: Barbara avrebbe difeso l’attore solo per amicizia, e tali parole avrebbero fatto irritare la conduttrice. La d’Urso ha dichiarato che ci sono dei limiti da rispettare, e dal momento in cui la bambina si è spaventata, Zingaretti ha fatto bene a ragire come ha reagito. Ha infine terminato il discorso, accusando l’uomo di aver voglia di fare cabaret, mentre Fiordelmondo ha concluso attaccando sia la d’Urso che Zingaretti: ha palesato infatti che è stato leso sia psicologicamente che fisicamente, il caso quindi sicuramente non finisce qui.

Barbara vs fiordalmondo

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *