Barbara d’Urso in vacanza con Teo Mammucari: il saluto speciale

By on gennaio 8, 2017
foto Barbara e Teo

Barbara d'Urso a Miami con Teo Mammucari: saluto ai fan

Le vacanze di Barbara d'Urso stanno per giungere al termine: domani infatti la conduttrice di Pomeriggio 5 ritornerà in televisione con il suo talk pomeridiano. E la signora del pomeriggio di Canale 5 ha salutato oggi i suoi fan su Instagram attraverso una foto insieme ad una vecchia conoscenza: Teo Mammucari. Barbara ha infatti detto addio alla sua meta turistica delle vacanze in compagnia del giudice di Tu si que vales, entrambi beatamente in costume e con gli occhiali da sole. Le vacanze di Barbara sembrano quindi essere state all'altalezza delle sue aspettative: insieme al suo presunto giovane fidanzato per i primi giorni, e con gli amici di sempre durante la fine. Proprio ieri, infatti, la conduttrice di Domenica Live ha caricato sempre sul suo profilo Instagram una foto con Mara Venier, anch'essa volata in America per stare qualche giorno insieme al marito, lontano da occhi indiscreti.

Barbara d'Urso: le sue vacanze si concludono con Teo Mammucari

Barbara d'Urso, sotto la foto con l'attore ha così affermato di voler salutare Miami e i suoi followers con una persona davvero speciale per lei, ovvero Teo Mammucari. Ha poi ricordato che domani ritornerà di nuovo a Mediaset con il suo Pomeriggio 5, sempre in diretta fino al venerdì. Ma come sono andate le sue vacanze nella località americana? A giudicare dalle foto sembrerebbero essere andate a gonfie vele: la frizzante conduttrice ha infatti postato ogni giorno foto sue o al mare o nelle feste di paese, raggiante per il 2017 che è da poco iniziato. Sarà sicuramente un anno di successo sia in campo lavorativo ma anche dal punto di vista amoroso, perché sembra proprio che la d'Urso abbia finalmente perso la testa per un nuovo uomo: e chissà che non svelerà il nome del fortunato proprio all'interno del suo fortunatissimo programma.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *