Beautiful anticipazioni italiane: una trasferta pericolosa

By on gennaio 22, 2017
foto beautiful ridge e caroline

Anticipazioni Beautiful prossime puntate: Steffy smaschera Quinn

Beautiful continua a riservare tanti colpi di scena ai telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful dal 23 al 28 gennaio svelano che Bill imporrà a Wyatt, Steffy e Liam di volare a Monaco per rappresentarlo al summit della Spencer Publications. Si prevede una trasferta pericolosa. Bill li invita a superare le tensioni. Quinn respinge Deacon e si reca alla Forrester travestita da tecnico informatico ma si trova davanti la nuora Steffy che chiede al nonno di sbatterla fuori. La ragazza poi racconta l’accaduto a Liam e Wyatt. Il marito racconta a Steffy che Bill ha chiesto a lui, lei e Liam di andare a Monaco e la giovane accetta. Nicole si fida di Zende e il fatto che lui lavori con Sasha non l’infastidisce più. Ridge si confida con Brooke riguardo alla paternità di Douglas. Caroline porta il bambino da Thomas che lo accoglie a braccia aperte.

Beautiful anticipazioni: Ridge e Brooke sempre più vicini

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano inoltre che Julius tenterà invano di ricucire il suo rapporto con Vivienne. Zende fa una romantica dichiarazione d’amore a Nicole. Brooke e Ridge capiscono che è arrivato il momento di prendere in mano la situazione e di rimediare agli errori fatti. Ridge si convince che il figlio e Caroline si siano innamorati. Minacce, ricatti e ripicche tra Bill e Katie sono ormai all’ordine del giorno. Cos’altro accadrà tra i due? Bill vuole portare via il bambino alla moglie ma lei non glielo consentirà. Ma un grande colpo di scena riguarderà Eric nelle prossime puntate: il magnate collasserà davanti ai suoi figli. Ce la farà a riprendersi? La trasferta tra Liam, Steffy e Wyatt lascerà il segno nel cuore dei tre ragazzi. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *