Beautiful prossime puntate: una dolorosa separazione

By on gennaio 29, 2017
foto beautiful ridge e caroline

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: il viaggio dei Forrester

I telespettatori di Canale 5 continuano a seguire le vicende di Beautiful senza stancarsi. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Brooke chiederà a Bill di riportare il piccolo Will a Katie. Steffy invita il nonno Eric a partecipare al summit della Spencer Publications a Montecarlo per annunciare di essere tornato alla guida della Forrester. Eric accetta, spera così che i riflettori si accendano su di lui e si spengano sullo scandalo della paternità di Douglas. Wyatt intima alla mamma di stare lontano da tutti e di non combinare altri guai. Bill si fa convincere da Brooke a restituire il bambino a Katie. La donna promette che si curerà e che non ricadrà nel baratro dell’alcolismo. Quinn prenota il primo volo per Montecarlo anche se Deacon cerca di farla desistere. Ma quando Eric le scrive un messaggio con cui la lascia, la donna va su tutte le furie e parte.

Beautiful anticipazioni: Ridge lascia Caroline

Le anticipazioni di Beautiful dal 30 gennaio al 4 febbraio svelano inoltre che Steffy ascolterà di nascosto una conversazione tra Eric e Liam in cui il ragazzo gli confessa di essere disposto a tutto pur di riconquistarla. Wyatt vuole che a Montecarlo tutta l’attenzione dei media sia concentrata su Steffy, la beneficenza può attendere. Ridge dice a Caroline di amarla ma deve lasciarla per il suo bene e del piccolo Douglas, prima però le chiede di disegnare un ultimo bozzetto insieme. Eric riscuote un successo clamoroso a Montecarlo ma l’uomo continua a pensare a Quinn. La Fuller sta per raggiungerlo, durante il viaggio incontra dei personaggi alquanto bizzarri. La trasferta diventa pericolosa: cosa succederà tra Steffy, Liam e Wyatt? Chi sceglierà la ragazza? La storia tra Eric e Quinn è giunta al capolinea? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *