Belen Rodriguez: capodanno con il suo primo amore

By on gennaio 1, 2017
foto belen rodriguez

Belen: il suo capodanno insieme ad una persona veramente speciale

È appena iniziato il 2017 e già Belen Rodriguez fa parlare di se. Dopo gli altalenanti rapporti che l'hanno vista protagonista insieme a Stefano De Martino e il suo fidanzato (o forse ex?) Andrea Iannone, Belen ha deciso di passare la notte di capodanno insieme alla sua famiglia e soprattutto insieme al suo primo amore. Belen ha infatti recentemente postato sul suo profilo Instagram una foto in cui sorride tra le braccia dell'unico uomo che non l'ha mai abbandonata e che non l'ha mai fatta soffrire: suo padre. Una scelta che ha fatto commuovere i fan della showgirl argentina, tanto che numerosi commenti scritti sotto lo scatto parlavano proprio della foto più bella che Belen poteva fare per la fine dell'anno, dopo tante sofferenze. La Rodriguez sembrerebbe infatti attraversare un periodo nero per quanto riguarda l'amore, tanto che ha trascorso le vacanze di Natale insieme a suo figlio e i suoi familiari, ma senza il suo fidanzato.

Belen Rodriguez nelle braccia dall'uomo più importante della sua vita

Ciò che ora tutti si domandano è solo una cosa: riuscirà Belen a trovare un po' di serenità durante il nuovo anno appena iniziato? Per ora le cose non sembrerebbero andare nel migliore dei modi: il 2016 si è infatti concluso con una litigata telefonica con l'ex marito Stefano De Martino, che l'ha portata addirittura alle lacrime, e un palese allontanamento dal fidanzato Andrea Iannone. Nonostante De Martino abbia dichiarato ai giornali di gossip di pensare ancora alla ex moglie, le ultimissime news hanno affermato invece che abbia già sostituito Belen Rodriguez con una nuova ragazza mora, e che è partito per una destinazione ignota per le vacanze di Natale. Infine, sarebbero state proprio le parole del ballerino di Amici a far nascere una certa crisi tra la coppia Belen-Iannone, poiché la Rodriguez non sarebbe rimasta indifferente alle parole dell'ex marito. Come si evolverà questa situazione ?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *