Belen Rodriguez criticata per un video caricato in rete

By on gennaio 11, 2017
Foto Belen Rodriguez

Belen: i fan si infuriano sotto un suo video

Dopo l’ex marito Stefano De Martino, ora anche Belen Rodriguez ci è cascata: un video con suo figlio Santiago caricato ieri notte sul suo profilo Instagram ha scatenato la rabbia di molte mamme, che sono accorse nei commenti a difendere l’incolumità del piccolo Santi. Belen infatti si è fatta registrare mentre, con fare ironico, pulisce il viso del figlio coperto di panna con la lingua. E’ stato quindi l’esatto ripetersi di ciò che è successo durante l’inizio del nuovo anno con De Martino: il ballerino di Amici aveva infatti postato una foto in cui baciava in bocca Santiago. E anche in quell’occasione i commenti non erano stati piuttosto felici: molti avevano affermato che un comportamento del genere non era da buon padre, e che così facendo non dimostrava per niente l’affetto nei confronti del figlio, ma lo avrebbe solamente confuso nella sua crescita verso l’adolescenza.

Belen Rodriguez giudicata dalle mamme sui social: è polemica

Molti avevano poi precisato che il piccolo Santi sarebbe cresciuto meglio nelle mani della madre Belen Rodriguez: tuttavia oggi sembrerebbe proprio che anche lei sia caduta nello stesso errore, ed in modo più eclatante. Il gesto della showgirl argentina nei confronti del figlio ha originato una vera e propria polemica nei suoi social, tra chi sosteneva che Belen è stata piuttosto aggressiva a costringere Santiago a farsi leccare la bocca, e chi invece non vedeva nulla di male, e anzi, indicava la showgirl come una madre comprensiva ed amorevole. Sta di fatto, che nel video in questione Santiago non è risultato affatto a disagio: il piccolo infatti ha sempre continuato a ridere, soprattutto quando Belen gli ha messo altra panna sulla faccia con il dito. Insomma, è veramente così grave il gesto d’amore che i due ex coniugi hanno dimostrato per il loro figlio, o le persone, come spesso accade, hanno esagerato con le parole?

foto Belen e Santi

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *