X


Belen Rodriguez e Santiago: la foto della discordia

Scritto da , il Gennaio 31, 2017 , in Gossip Tag: ,
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez con il figlio Santiago. E’ polemica per una foto

Non passa giorno senza che Belen Rodriguez non venga criticata dagli internauti che molto semplicemente trovano soddisfazione nel commentare la vita dei vip piuttosto di viverne una propria. Che posti scatti provocanti o innocenti o che ritraggono la sua vita quotidiana con il nuovo compagno Andrea Iannone o il figlio Santiago . Se ne parla sempre molto della showgirl argentina che da anni è uno dei centri focali del vorace mondo del gossip. Ci ha pensato Stefano De Martino a far rinascere la speranza di una reunion sentimentale tra loro, poi naufragata quando i due si sono detti addio legalmente. Non si torna più indietro: continueranno a vivere l’amore, ma l’uno senza l’altra. Nonostante questo rimarranno sempre uniti per il bene del figlio; ed è proprio a causa di una foto che ritrae mamma Belen e il piccolo Santiago che la polemica è sorta sui social come sempre succede al giorno d’oggi.

Belen criticata: la foto della Rodriguez con Santiago accende le polemiche

Quest’oggi Belen Rodriguez ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al figlio Santiago (visibile al termine dell’articolo). I due sono su un motorino chiaramente senza casco. Apriti cielo: in pochi minuti moltissimi internauti hanno aspramente criticato la “sconsideratezza” di mamma Belen con toni aspri e duri. A rispondere ci ha pensato la showgirl:

“Ma non ci sono i caschi qui! […] E’ un circuito dove […] i motorini che vanno a due al ora per vedere passare le moto”.

In tanti hanno commentato con “Il casco!”, ma Belen ha spiegato che in quel circuito dove viaggiavano in moto è sicuro e si va a due all’ora senza alcun pericolo. La showgirl rimuoverà la foto o la terrà?

Foto Belen Santiago