Belen Rodriguez, parla Vladimir Luxuria: la confessione che spiazza

By on gennaio 26, 2017
foto Belen Rodriguez

Vladimir Luxuria su Belen Rodriguez: l’indiscrezione

Sorprese e imprevisti non mancheranno nella prossima edizione de L’isola dei famosi. In queste ore si è tenuta la conferenza stampa del reality, arrivato tre anni fa in casa Mediaset. I naufraghi sono ormai partiti per l’Honduras e recenti indiscrezioni vocifererebbero che i primi screzi e alcune antipatie sarebbero già nate a gioco fermo. I commenti sul cast, hanno portato Vladimir Luxuria, l’opinionista che affiancherà Alessia Marcuzzi alla conduzione, a una precisazione che ha coinvolto inaspettatamente anche Belen Rodriguez. L’opinionista e la showgirl, hanno condiviso infatti l’esperienza da naufraghe nel 2008. L’isola dei famosi 6 ha sicuramente giovato alla popolarità della modella argentina che, dopo il reality, ha spiccato il volo (televisivamente parlando), arrivando a condurre diversi show, da Tu si que vales a Pequenos gigantes.

Belen e Vladimir Luxuria: il retroscena del passato

Riguardo ai commenti sul cast, considerato scarno di nomi forti, Vladimir Luxuria avrebbe chiamato in causa Belen, ricordando la sua avventura da concorrente de L’isola 6. Luxuria avrebbe affermato, durante la conferenza stampa del reality che si è svolta poche ore fa, che la showgirl argentina all’epoca era meno nota rispetto a lei.

“Il nome forte può risultare debole e può dare meno durante il reality, invece il nome sconosciuto può essere la rivelazione”.

Queste le parole rilasciate da Vladimir Luxuria. La scelta sarebbe stata quella di puntare sulle dinamiche psicologiche in questa isola dei famosi 12, privilegiando così le personalità ai personaggi. Il reality, che taglierà il nastro della dodicesima edizione lunedì prossimo, dividerà ancora i concorrenti. Chi riuscirà ad evolversi lascerà L’isola dei primitivi, che accoglierà inizialmente tutti i naufraghi, per raggiungere nuove mete. Al centro della conferenza stampa anche il ruolo di Stefano Bettarini, difeso da Alessia Marcuzzi. Il calciatore, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, vestirà i panni di inviato in Honduras.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *