Belen Rodriguez piange a C’è posta per te: la storia commovente

By on gennaio 21, 2017
Foto Rodriguez Belen C'è posta per te

Belen Rodriguez a C’è posta per te: le lacrime della showgirl

Terza puntata di C’è posta per te, quella in onda questa sera su Canale 5. Come sempre Maria De Filippi ha dato il benvenuto al suo pubblico con la sua classica formula di rito. Il people show continua a essere leader del sabato sera regalando all’azienda ascolti record. La scorsa settimana, però, il programma di Maria De Filippi ha tenuto testa a Cavalli di battaglia con Gigi Proietti con non troppa facilità. Come andrà questa terza puntata? Soltanto domani gli ascolti tv daranno il loro verdetto. Tra gli ospiti speciali di stasera ci sono stati Riccardo Scamarcio e la showgirl argentina Belen Rodriguez la quale si è commossa durante la storia di cui era l’ospite speciale. Tante le storie emozionanti a cui il pubblico ha potuto assistere stasera: la storia di una figlia che ha ritrovato dopo tanto tempo il padre, storia di un uomo che tenta la riappacificazione con i suoceri (con risultati disastrosi) e la storia di una donna desiderosa di far capire al proprio compagno che lo ama nonostante la situazione economica non proprio rosea.

C’è posta per te, ospite Belen: la Rodriguez si commuove per la storia

E’ stata diverse volte ospite di Maria De Filippi, Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha dimostrato a C’è posta per te di essere una donna empatica, che non prova vergogna nel mostrare le lacrime durante le storie più commoventi, e che, quando l’occasione lo richiede, sa essere autoironica e molto spiritosa. In molti ricorderanno quando Luciana Littizzetto inviò la lettera di C’è posta per te proprio per lei al fine di rendere la puntata più esilarante possibile. Ma la storia che ha visto Belen come ospite speciale non aveva niente a che fare con i toni ridanciani della Lucianina. Una donna ha chiamato il programma per ringraziare il compagno di tutti i sacrifici che fanno per loro nonostante la situazione economica poco felice. Il premio? Ovviamente Belen Rodriguez che si è commossa per la romantica storia andata in onda.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *