Belen Rodriguez sempre più lontana da Stefano De Martino: la decisione

By on gennaio 9, 2017
Foto Belen Rodriguez Gelosa

Belen Rodriguez si allontana da Stefano De Martino: il gesto sui social

Sembrava che potessero esserci le basi per un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino; invece non solo le feste sono ormai un lontano ricordo, ma una loro nuova unione, dopo la rottura che tanto ha sorpreso i giornali e i fan, è sempre più uno scenario paragonabile alla fantascienza. Belen e l'attuale compagno Andrea Iannone hanno passato le festività in alta quota: sereni e sempre più innamorati. E Stefano De Martino? Il ballerino ha raggiunto l'ex moglie per consegnarle tra le braccia il piccolo Santiago. Questo momento, fotografato dal settimanale Chi, ha subito acceso la macchina instancabile del gossip dividendo il pubblico tra chi credeva in un ritorno di fiamma e chi in un semplice incontro privo di significati sottintesi. Tra i due c'è sempre un grande affetto, è innegabile, ma l'ultima decisione presa dalla showgirl argentina non può che far presagire un allontanamento tra i due sempre più consequenziale.

Belen e Stefano De Martino sempre più divisi: la decisione della Rodriguez

Si sa che quando due persone si fidanzano/sposano iniziano o continuano a seguirsi sui social. E molto spesso quando uno dei due smette di seguire l'altro allora i fan, sempre attenti a questi impercettibili movimenti, iniziano a tremare ipotizzando un momento di crisi, un litigio o una rottura definitiva. E' il caso delle coppie di Uomini e Donne ed è anche il caso di Belen Rodriguez che da pochissimo ha smesso di seguire Stefano De Martino su Instagram. Niente di eclatante se non fosse che tempo fa aveva dichiarato non ci fosse nulla di male nel mettere dei like alle foto del suo ex marito. Cosa è cambiato da allora? Che con questo gesto la showgirl argentina abbia espresso la sua volontà di allontanarsi da Stefano De Martino anche per bene della sua relazione con il pilota Andrea Iannone?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *