Belen Rodriguez: un dolce regalo per Stefano De Martino?

By on gennaio 8, 2017
Belen e Stefano

Stefano De Martino è tornato con Belen? La foto verità

Se l’Epifania tutte le feste porta via, per Stefano De Martino avrebbe portato via, apparentemente, ogni rancore con la sua ex moglie Belen Rodriguez. I due infatti, oltre ad essere stati avvistati sorridenti e sereni insieme a loro figlio Santiago presso uno chalet in montagna, avrebbero anche risolto innumerevoli problemi di coppia, i quali durante l’anno che si è appena concluso gli aveva portati a violente litigate. L’ultima news riguardante il loro nuovo rapporto è arrivata direttamente dal profilo Instagram di lui: durante la giornata di ieri infatti è stata recapitata nel camerino di Stefano una calza della Befana ricolma di dolci, e che sembrerebbe essere un regalo da parte di Belen. In realtà la showgirl argentina non si sarebbe esposta fino a questo punto: infatti, la calza non è stata inviata direttamente da lei, ma dall’azienda in cui da anni Belen è testimone: Cotril, una società di hairstyling che la Rodriguez ha aperto nel centro milanese.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ritorno di fiamma? Il regalo sospetto

Tuttavia, quello che ha fatto eccitare i fan della coppia, tanto da scommettere in un ritorno di fiamma tra i due, sarebbe il fatto che Belen avrebbe comunque ordinato di personalizzare la calza per l’ex marito. Infatti, come si può benissimo notare dalla foto, sopra la calza rossa sono stati incise tre lettere: S D M. I followers di Stefano De Martino hanno subito sentenziato: le lettere sarebbero infatti le iniziali del nome e del cognome del ballerino di Amici. A ribaltare questa ipotesi, ci hanno pensato poi i detrattori della coppia: le tre lettere bianche scritte sulla calza non si riferirebbero all’ex marito di Belen Rodriguez, ma bensì al figlio che ha avuto con De Martino, il quale nome inizia sempre con la lettera S. Insomma, tra i due è di nuovo scoccata la scintilla, o sono semplicemente genitori che hanno voluto passare un pò di tempo con il loro figlio?

foto Stefano: la calza

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *