Boom! Wanna Marchi e Stefania Nobile non faranno L’isola dei famosi?

By on gennaio 13, 2017
foto wannamarchi stefanianobile

Isola dei Famosi 2017: a rischio Wanna Marchi e Stefania Nobile? L’indiscrezione

Lunedì 30 Gennaio inizierà ufficialmente la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e le indiscrezioni sul prossimo cast vip sono già all’ordine del giorno. Ricapitolando, pare ufficiale che i prossimi concorrenti isolani saranno: il rapper Moreno, Ilona Staller in arte “Cicciolina”, Raz Degan, Nathalie Caldonazzo, Serkan Cayoglu dalla soap opera di successo Cherry Season, Nathalie Caldonazzo, Anna Falchi, Eva Grimaldi, Massimo Ceccherini, Giulio Base, Giulia De Lellis e, dulcis in fundo, Wanna Marchi e Stefania Nobile. Ovviamente, appena appresa la notizia della partecipazione di queste ultime due si è scatenato un vero e proprio putiferio, tanto che lo stesso tg satirico Striscia La Notizia continua da giorni a trasmettere servizi di protesta per questa clamorosa decisione chiedendo un dietrofront a Piersilvio Berlusconi e alla Magnolia. E pare che qualcosa si stia smuovendo in tal senso.

Wanna Marchi e Stefania Nobile a L’isola dei famosi: Mediaset ci ripensa?

Difatti, secondo molte indiscrezioni circolate in queste ore la partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi di Wanna Marchi e Stefania Nobile potrebbe essere a forte rischio. Secondo diversi rumor pare che i vertici Mediaset stiano riflettendo proprio in questo momento se sia seriamente il caso di far partecipare come concorrenti a L’Isola 2017 le due donne, dopo lo scatenarsi di questa tremenda polemica che metterebbe in cattiva luce l’Azienda Privata. Davvero Wanna Marchi e Stefania Nobile non faranno L’Isola dei Famosi? Le due potrebbero rischiare di perdere questa possibilità per volere dall’alto? Dal canto loro, proprio sull’ultimo numero del settimanale Chi, hanno asserito di aver pagato i debiti con la giustizia e di essere libere di fare ciò che vogliono. Insomma, il reality show isolano non è neppure iniziato, ma gli animi sono già accesissimi. E, dopo il benvenuto dai social a Stefano Bettarini come inviato, pare che la Marchi e la Nobile non avranno la stessa accoglienza. Madre e figlia come affronteranno questa delicata situazione?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *