Camilla Mangiapelo risponde alle critiche di Martina Luchena

By on gennaio 10, 2017
foto Camilla Mangiapelo Uomini e Donne

Martina Luchena nel mirino di Camilla Mangiapelo. Lo scontro

La stagione 2017 di Uomini e Donne è iniziata da solo un giorno, ed ecco arrivare puntuali le classiche polemiche tra i protagonisti sui social. Andando nel dettaglio, dopo la puntata speciale dedicata al viaggio di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi dopo la scelta andata in onda ieri, Martina Luchena è sbottata sul famoso social network instagram asserendo:

“E comunque volevo ringraziare Canale 5 per queste emozioni.”

Ovviamente, è evidente la frecciatina nemmeno troppo velata indirizzata alla coppietta felice formata dalla rivale Camilla Mangiapelo e dall’ex tronista del Trono Classico Riccardo Gismondi. E, a quel punto, si è scatenato il caos sul web. Difatti c’è stato un duro scontro nei social proprio tra le supporter della Luchena e quelle di Camilla, tanto da far degenerare la situazione. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè anche la fidanzata di Gismondi ha buttato benzina sul fuoco rispondendo per le rime a questa battuta velenosa.

Camilla Mangiapelo attacca Martina Luchena. La risposta piccata

Difatti, poco fa, Camilla Mangiapelo, stanca di queste continue frecciatine da parte della rivale Martina Luchena ha voluto rispondere per le rime sul famoso social network instagram non andandoci giù leggera. Andando nel particolare, la ragazza romana ha asserito:

“Anche dopo un mese…Ma quando te passa?”

Ovviamente, le estimatrici di Martina Luchena non si sono fatte attendere e hanno attaccato veemente Camilla intimandole di tacere e di viversi la sua storia d’amore senza trascendere in inutili polemiche. Ma la Mangiapelo è un vero e proprio fiume in piena e rispondendo alle sue supporter in merito a questa faccenda su instagram ha aggiunto:

“Non mi serve guardare le sue storie per vedere le st#####te che posta, le ripostano le sue fan e purtroppo mi capitano sotto gli occhi”.

Insomma, pare davvero che, nonostante Uomini e Donne per le due ragazze sia finito da oltre un mese, le polemiche continuano a divampare. E dopo il NO di Riccardo a Camilla, ecco che, a distanza di pochi giorni, è arrivata questa nuova bufera. Troveranno mai pace?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *