Capodanno on Ice: Elenoire Casalegno torna in tv dopo il GF Vip

By on gennaio 1, 2017
Foto Elenoire Casalegno

Capodanno on Ice 2017: stasera su Italia 1 con Elenoire Casalegno

Grande spettacolo stasera su Italia 1 con Capodanno on Ice. Alle 21:20 Elenoire Casalegno e Guido Bagatta daranno il benvenuto al nuovo anno dal Palaonda di Bolzano con un grande show che riunisce celebri campioni del pattinaggio come il russo Evgeni Plushenko, vincitore di tre titoli mondiali e due ori olimpici, e i canadesi Meagan Duhamel ed Eric Redford, due volte iridati nella specialità di coppia. Ma la stella della serata sarà Carolina Kostner. La campionessa italiana regalerà ai telespettatori di Italia 1 numeri di gran classe con la sua innata eleganza. Tra gli ospiti musicali Nina Zilli e Giovanni Caccamo, reduce dall'esperienza di conduttore a Lo Zecchino d'Oro. Capodanno on Ice segna il ritorno in tv di Elenoire Casalegno dopo il GF Vip. La showgirl italiana si è distinta nella casa del Grande Fratello Vip per la sua schiettezza e sincerità. Elenoire Casalegno non ha peli sulla lingua e l'ha dimostrato in più occasioni.

Elenoire Casalegno: Capodanno 2017 su Italia 1 dopo il Grande Fratello Vip

Elenoire Casalegno torna, dunque, in tv con Capodanno on Ice, un evento che si preannuncia spettacolare per la presenza di numerose stelle del pattinaggio. La Casalegno ha debuttato in tv nel 1994 con la conduzione del programma musicale Jammin. Ha affiancato Raimondo Vianello nella conduzione di Pressing dal 1997 al 1999. In seguito ha presentato Scherzi a parte con Massimo Lopez e Lello Arena e poi il Festivalbar. E' stata inviata di Verissimo dove di recente ha rilasciato un'intervista. E' stata legata al cantante Omar Pedrini per sette anni. Ha una figlia, Swami, nata nel 1999, avuta da Ringo. Particolarmente emozionante nella casa del Grande Fratello Vip l'incontro tra Elenoire e la figlia. Elenoire Casalegno ha recitato anche in alcuni film, Paparazzi e Raccontami una storia al cinema, S.P.Q.R. sul piccolo schermo. Ora il ritorno alla conduzione con Capodanno on Ice stasera alle 21:20 SU Italia 1!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *