Carlo Conti annuncia le Cover di Sanremo 2017

By on gennaio 11, 2017
Carlo Conti Sanremo

Sanremo 2017 con Carlo Conti: ecco le Cover con cui si esibiranno i cantanti

Nella conferenza stampa di presentazione della 67°edizione del Festival di Sanremo, in onda dal teatro del casinò di Sanremo, Carlo Conti ha offerto alla stampa molte anticipazioni. Presente in sala, insieme a Carlo Conti, Maria De Filippi, che ha dato l'ufficialità della sua partecipazione. La popolare conduttrice Mediaset parteciperà a Sanremo 2017 a titolo gratuito. A fine conferenza, Carlo Conti ha annunciato le Cover che saranno interpretate nella serata di giovedì dai vari concorrenti. Albano canterà pregherò di Adriano Celentano; Paola Turci si esibirà con Un’emozione da poco, il rapper Clementino con Svalutation sempre di Adriano Celentano. Gigi D’Alessio porterà nel palco di Sanremo 2017 L’immensità di Don Backy. Elodie porterà Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante mentre Samuel con Ho difeso il mio amore de I Nomadi. Fiorella Mannoia interpreterà Sempre e per sempre.

Carlo Conti svela i titoli delle cover di Sanremo 2017

Carlo Conti nella conferenza stampa del Festival di Sanremo 2017 ha annunciato tutte le cover dei 22 cantanti che parteciperanno a Sanremo 2017. Nesli con Alice Paba interpreterà Ma il cielo è sempre più blu; Michele Bravi con La stagione dell’amore. Fabrizio Moro interpreterà La leva calcistica della classe ‘68 mentre Giusy Ferreri con Il paradiso. Raige con Giulia Luzi C’era un ragazzo, sempre di Adriano Celentano. Ron interpreterà il brano di Caterina Caselli, Insieme a te non ci sto più; Ermal Metal invece Amara terra mia. Michele Zarrillo si esibirà con Se tu non torni mentre Lodovica Comello Le mille bolle blu di Mina. Sergio Sylvestre con Vorrei la pelle nera, Alessio Bernabei con Un giorno credi. Francesco Gabbani, vincitore di Sanremo 2016 interpreterà Susanna. Bianca Atzei Con il nastro rosa ed infine Marco Masini con Signor tenente. Carlo Conti, in conferenza stampa ha annunciato anche gli ospiti di Sanremo 2017

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Opinionista saltuario nel programma di Canale 5 e Rete 4 Forum, da Dicembre 2014. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *