Carlo Conti torna con I Migliori Anni. Ecco quando

By on gennaio 10, 2017
foto Carlo Conti

I Migliori Anni tornano in primavera con Carlo Conti

Carlo Conti è super impegnato con la prossima edizione del Festival di Sanremo. Manca poco meno di un mese alla prima puntata e ancora il conduttore deve svelare al pubblico numerose indiscrezioni come quelle che riguardano le vallette della trasmissione, che sembra cambieranno giorno per giorno, oltre che l’ufficialità di Maria De Filippi e Maurizio Crozza. Mentre Carlo Conti prepara il Festival di Sanremo con il suo staff, Rai 1 già pensa a quale sarà il suo futuro. Il conduttore non tornerà a L’Eredità che, anche per quest’anno rimane nelle mani di Fabrizio Frizzi fino alla fine di questa edizione. Per Carlo Conti, ci anticipa Tv Blog, si è pensato al ritorno de I Migliori Anni. Dopo alcuni anni di pausa, furono riproposti la scorsa stagione televisiva, sempre in primavera. Lo show ottenne un discreto successo.

Carlo Conti: dopo Sanremo torna in prima serata con I Migliori Anni

L’appuntamento con Carlo Conti è previsto per il 7 di febbraio con il Festival di Sanremo. Finito Sanremo, il conduttore tornerà in prima serata su Rai 1 con la sua amata trasmissione: I Migliori Anni. Per vedere una nuova edizione de I Migliori Anni bisognerà aspettare almeno fino alla primavera. Per ora lo show è previsto ad aprile ed andrà ad occupare il venerdì sera di Rai 1. Grazie al conduttore e alla trasmissione, il pubblico potrà rivivere le migliori canzoni della loro vita. Le colonne sonore che sono passate alla storia. Numerosi saranno gli ospiti della trasmissione. La trasmissione come sempre non si occuperà solo di musica e canzoni ma ci saranno anche ospiti personaggi che hanno fatto parte, e fanno parte della nostra storia. Gli ospiti si racconteranno a Carlo Conti anche attraverso filmati. Il conduttore partirà con I Migliori Anni dopo il Ritorno di Antonella Clerici in prima serata.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *