C’è posta per te: ospite Emma Marrone e tanti altri

By on gennaio 25, 2017
foto Emma Marrone

C’è posta per te, quarta puntata: ospite Emma Marrone

C’è posta per te è il programma leader del sabato sera nonostante le ultime due sfide non siano state schiaccianti. Il people show di Maria De Filippi si è dovuto scontrare con Cavalli di battaglia di Gigi Proietti vincendo sempre la gara degli ascolti seppur con un margine non troppo elevato. Le storie narrate durante queste tre puntate sono state emozionanti, sofferte e a tratti anche comiche. Non solo l’affetto per la conduttrice da parte del pubblico è stato confermato, ma è cresciuto in maniera esponenziale dalla notizia riguardante la sua partecipazione al Festival di Sanremo nei panni co-conduttrice insieme a Carlo Conti. La quarta puntata di C’è posta per te è imminente e dalle anticipazioni lanciate da Blogo si può leggere che gli ospiti saranno Emma Marrone e tre attori provenienti dalla soap spagnola Il segreto.

Emma Marrone tra gli ospiti della quarta puntata di C’è posta per te

La quarta puntata di C’è posta per te dovrà sfidare la terza e ultima puntata di Cavalli di battaglia di Gigi Proietti. Il people show di Canale 5 combatterà con le unghie e con i denti per aggiudicarsi la gara degli ascolti e si pensa addirittura di anticipare il programma facendogli prendere il posto di Striscia La Notizia. La paura non è da imputare al programma concorrente bensì all’ospite che Gigi Proietti porterà sul palco sabato 28 gennaio: Paolo Bonolis. Due dei volti Mediaset più celebri e amati dal pubblico italiano si scontreranno sabato in una sfida incredibile. Maria De Filippi schiererà dalla sua parte Emma Marrone e tre attori de Il segreto ovvero Adriana Torrebejano, Alvaro Morte e Chico Garcia che nella soap interpretano rispettivamente Sol, Lucas e Severo. Chi vincerà in termini di ascolti e share? Lo si saprà soltanto domenica.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *