X


Che Dio ci aiuti 4, Diana Del Bufalo: l’accusa che ferisce

Scritto da , il Gennaio 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo di Che Dio ci aiuti 4 ferita da un’accusa ingiusta

La quarta stagione di Che Dio ci aiuti sta riscuotendo un enorme successo e non era così scontato considerato che Lino Guanciale farà solo delle sporadiche apparizioni e ci sono stati tanti nuovi arrivi. Una delle novità di Che Dio ci aiuti 4 è Diana Del Bufalo che interpreta Monica. L’attrice ha esordito come cantante ad Amici 10, il talent show di Maria De Filippi. Diana Del Bufalo ha una cosa in comune con il personaggio che interpreta: come Monica era cicciottella e i compagni di scuola la prendevano in giro. Ma un’accusa ha ferito Diana Del Bufalo negli ultimi tempi come ha confidato a Nuovo Tv : essere considerata una sfasciafamiglie. L’attrice da quasi un anno ha una relazione con il comico Paolo Ruffini conosciuto a Colorado. La storia tra i due è iniziata quando il matrimonio dell’attore era già finito:

“Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfasciafamiglie e lui un traditore. Il suo matrimonio era già finito quando ci siamo innamorati. Questo equivoco mi fa ancora soffrire perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone”.

Che Dio ci aiuti 4, Diana Del Bufalo: “Non sono una sfasciafamiglie”

Diana Del Bufalo soffre ancora per questa ingiusta accusa tanto più che lei è figlia di genitori separati a causa di un’altra donna. In questo momento l’attrice è molto concentrata sulla sua carriera ma in futuro gli piacerebbe formare una famiglia con Paolo Ruffini che arricchisce ogni giorno la sua vita. Lavorativamente parlando, Diana Del Bufalo a febbraio sarà in un’altra serie “C’era una volta studio uno” con Alessandra Mastronardi e Giusy Buscemi dove interpreta Rita, una ragazza che sogna di lavorare in Rai. Ma ora la giovane attrice si sta godendo il successo di Che Dio ci aiuti 4: Monica sceglierà Nico o Gabriele? L’appuntamento con la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 4 è per domenica 22 gennaio in prima serata su Raiuno!