Che Dio ci aiuti 4: il cambiamento di Francesca Chillemi

By on gennaio 24, 2017
Foto Francesca Chillemi

Francesca Chillemi di Che Dio ci aiuti 4 è cambiata: il motivo

Una delle protagoniste indiscusse di Che Dio ci aiuti 4 è Francesca Chillemi. L’attrice, presente nella serie sin dalla prima stagione, è cambiata come spiega lei stessa in un’intervista sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Ai tempi di Miss Italia ero una ragazzina spensierata. Adesso sono una professionista e, da un anno, mamma”.

Il cambiamento di Francesca Chillemi nella sua vita reale ha coinciso con quello nella fiction. Azzurra è cresciuta, è riuscita a coronare il suo sogno d’amore con Guido (Lino Guanciale) e, soprattutto, ha ritrovato la figlia Emma che aveva abbandonato subito dopo averla partorita. Nelle prime puntate di Che Dio ci aiuti, Azzurra era acida, antipatica. Ora è più dolce e sincera. Francesca Chillemi svela che ci saranno tanti colpi di scena nelle prossime puntate. Già si sa che Guido tornerà da Londra solo nelle ultime due puntate. Nel frattempo Azzurra troverà un nuovo amore?

Che Dio ci aiuti 4, Francesca Chillemi: “Sono cresciuta grazie a questa fiction”

Francesca Chillemi è diventata mamma della piccola Rania lo scorso 22 febbraio. Grazie a lei è cresciuta, si sente più responsabile ma anche più sensibile. Ha imparato a chiedere scusa quando sbaglia ma è ancora troppo istintiva, vorrebbe essere più razionale. Se in Che Dio ci aiuti 4, Francesca Chillemi interpreta un personaggio tutto sommato abbastanza scanzonato, in Braccialetti Rossi 3 si è dovuta calare nei panni di una mamma con un figlio cardiopatico. Secondo l’attrice, Braccialetti Rossi insegna a guardare in faccia il dolore e ad affrontarlo con l’amicizia. Questo sentimento è anche uno degli ingredienti del successo di Che Dio ci aiuti 4. Le ragazze che popolano il convento di Suor Angela sembrano molto distanti tra loro salvo poi ritrovarsi unite e affiatate quando una di loro ha un problema. L’appuntamento con Francesca Chillemi e la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 4 è per domenica 29 gennaio in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *