Che Dio ci aiuti 4, trama seconda puntata: il ricatto

By on gennaio 8, 2017
Foto cast Che Dio ci aiuti 4

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4, seconda puntata: Valentina protagonista

Gradita sorpresa per tutti i fans di Che Dio ci aiuti 4: questa settimana doppio appuntamento con Suor Angela, Suor Costanza e le ragazze del convento di Fabriano. Infatti la fiction debutta stasera alle 21:30 su Raiuno ma per vedere la seconda puntata non bisognerà attendere domenica prossima bensì giovedì 12 gennaio. Nella prima puntata protagonisti assoluti sono stati Guido e Azzurra che, finalmente, hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio. Ma subito dopo Guido è stato costretto a trasferirsi a Londra per lavoro. Azzurra è rimasta in Italia per continuare il suo tirocinio e, con Suor Angela, si occupa dei nuovi arrivi in convento: Monica, figlioccia della suora e figlia del suo ex fidanzato, e Valentina, escort di professione. Nico, un avvocato sciupafemmine, prende il posto di Guido in convento e nel cuore delle ragazze. Deve vedersela, però, con l’affascinante cardiochirurgo Gabriele. Le anticipazioni della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 4 svelano che, nel primo episodio intitolato “La lista”, suor Angela si occuperà di Leone, un uomo burbero in attesa di trapianto.

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni seconda puntata: problemi per Suor Angela

Suor Angela si accorge che il chirurgo che deve operare Leone si comporta in modo strano. Intanto Nico si serve di Monica per liberarsi di una fidanzata troppo invadente: scoccherà la scintilla tra i due? Valentina cerca di ricattare Suor Angela per non seguire le regole del convento. Cosa nasconde la ragazza? Nel secondo episodio intitolato “Colpire non subire” della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 4, le ragazze del convento si coalizzano per obiettivi ben precisi: Monica per dimenticare Nico, Valentina per contrastare il dottor Mattei, Emma per conquistare un compagno di scuola, Azzurra per riprendere il tirocinio dopo il matrimonio con Guido. Suor Angela cerca di tenerle tutte a bada, ci riuscirà? L’appuntamento con la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 4 è per giovedì 12 gennaio in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *