Che Dio ci aiuti 4, trama terza puntata: un clamoroso imprevisto

By on gennaio 12, 2017
Foto Suor Angela in Che Dio ci aiuti 4

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4, terza puntata: amore o amicizia?

La quarta stagione di Che Dio ci aiuti 4 con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi è partita molto bene: la prima puntata è stata seguita da circa 6 milioni di telespettatori pari a oltre il 22% di share. Cos'accadrà nella terza puntata di Che Dio ci aiuti 4? Tante le novità di Che Dio ci aiuti 4. E' stato celebrato il matrimonio tra Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale) ma il novello sposo è dovuto partire subito per Londra per lavoro con il piccolo Davide. Azzurra, che sta svolgendo il tirocinio in una casa famiglia, ha riconosciuto tra le ragazze ospiti la figlia che aveva abbandonato 15 anni prima, Emma. Azzurra non ha ancora avuto il coraggio di rivelare la verità alla figlia anche perché la ragazza ha un bel caratterino. In convento è arrivata Monica (Diana del Bufalo), figlioccia di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), e si è subito scontrata con Nico (Gianmarco Saurino), suo ex compagno di scuola. A Monica è stato affidato il figlio del defunto marito, sposato dopo pochi giorni di conoscenza.

Che Dio ci aiuti 4, terza puntata del 15 gennaio: l'imprevisto

Valentina, escort per professione, è costretta a vivere in convento per saldare un debito con Suor Angela. Le ragazze si coalizzano per raggiungere un obiettivo. Le anticipazioni della terza puntata di Che Dio ci aiuti 4 svelano che, nel primo episodio intitolato "Un'altra me", mentre Suor Angela si occupa di un ospite del convento, Monica e Nico diventano amici. Azzurra va in giro per shopping con Emma ma un clamoroso imprevisto rovina la giornata a mamma e figlia. Nel secondo episodio "Tutta colpa dell'istinto", Suor Angela prova ad aiutare il padre di un bimbo con la leucemia in attesa di trapianto. Monica, intanto, non sa che fare perché il suo ex fidanzato l'ha invitata al suo matrimonio. Dopo la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 4, nuovi imperdibili colpi di scena nella terza puntata della fiction. L'appuntamento con la terza puntata di Che Dio ci aiuti 4 è per domenica 15 gennaio in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *