Claudia Gerini: addio Zampaglione e nuovo amore. Ecco chi

By on gennaio 3, 2017
foto Claudia Gerini

Claudia Gerini e Federico Zampaglione: è finita! Lei ha un nuovo amore. Ecco chi

A quanto pare questo 2017 non è iniziato nel modo migliore per diversi vip. Difatti, dopo che Teo Mammucari è stato derubato ecco che un'altra protagonista del jet set è tornata alla ribalta suo malgrado. Andando nel particolare, pare davvero che tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione sia finita per sempre. E' questo il primo gossip del nuovo anno, e a lanciarlo è stato il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi. Infatti, Claudia Gerini è stata paparazzata insieme all'ex concorrente de L'Isola de Famosi Andrea Preti. Quest'ultimo è noto ai più proprio per la partecipazione nell'ultima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Il magazine ha altresì rivelato che i due si sarebbero conosciuti qualche mese fa durante la realizzazione di un nuovo film. E, da quel momento in poi, non si sarebbero mai lasciati nemmeno un minuto.

Claudia Gerini dice addio a Federico Zampaglione. Teneri baci con il nuovo fidanzato

Insomma, Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono lasciati. La loro relazione sarà davvero arrivata al capolinea? Ne è sicuro il magazine Chi, che ha pubblicato delle foto dell'attrice insieme al giovane Andrea Preti. Difatti, Claudia Gerini è stata immortalata proprio con l'ex concorrente del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. I due sono stati fotografati in tenere effusioni durante una romantica vacanza in un noto residence della città eterna. E, nonostante i 17 anni di differenza, pare proprio che i due siano molto innamorati. Ma anche Federico Zampaglione non sarebbe stato certo a guardare visto che diverse indiscrezioni hanno rivelato di una sua relazione con una giovane donna estranea al mondo dello spettacolo dal nome Chiara. Insomma, questo 2017 è iniziato solo da 3 giorni, e molti sono ancora in vacanza, ma il gossip non perdona. Come la prenderà l'attrice di Viaggi di Nozze? Chiarirà la situazione?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *