Claudia Gerini e Andrea Preti: l’ultimo tentativo di Zampaglione

By on gennaio 19, 2017
foto Claudia Gerini

Andrea Preti e Claudia Gerini: Federico Zampaglione si oppone?

E’ sicuramente la coppia più chiacchierata del momento. Difatti, da quando il settimanale Chi ha pubblicato le foto nelle quali Claudia Gerini e Andrea Preti si sono scambiate affettuosità e teneri abbracci in una nota SPA della città capitolina, il gossip si è scatenato. Infatti, da quel momento in poi, su internet è scoppiato un vero e proprio caos. Caos alimentato anche da un’intervista proprio sullo stesso magazine da parte della bella attrice Claudia Gerini. Il motivo? In pratica la donna ha asserito di sentirsi confusa sulla sua relazione con Andrea Preti e avrebbe voluto andare a Los Angeles in compagnia della sorella per cercare di schiarirsi le idee. Ma, secondo le ultime indiscrezioni, pare davvero che la Gerini sia arrivata subito alla decisione di tornare tra le braccia dell’ex naufrago dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Claudia Gerini e Andrea Preti insieme: il tentativo di Federico Zampaglione

Ma, nella giornata di oggi, sul magazine Oggi, Alberto Dandolo ha svelato una succosa indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso. Andando nel dettaglio, il giornalista ha dichiarato che Federico Zampaglione non sarebbe stato molto d’accordo sulla relazione tra la ex moglie Claudia Gerini e Andrea Preti. Difatti, pare che l’uomo non solo non avrebbe gradito questa relazione, ma starebbe cercando in tutti i modi di riconquistare la ex moglie cercando di ostacolare questo amore. Ma pare che non stia ottenendo grande successo perchè, sempre secondo Alberto Dandolo, Claudia Gerini e Andrea Preti sarebbero più intenzionati che mai a partire per la volta di Los Angeles per cercare un po’ di relax dopo le ultime tumultuose settimane gossippare. Insomma, dopo l’amara verità su Andrea Preti, pare che la Gerini abbia prontamente cambiato idea cercando una meta per vivere il suo amore lontano da occhi indiscreti e, soprattutto, dai paparazzi. Ci riuscirà stavolta?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *