Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: i primi momenti dopo la scelta

By on gennaio 10, 2017
Foto Claudio e Ginevra

Ginevra Pisani insieme a Claudio D’Angelo: i primi momenti passati insieme dopo la scelta

E’ da poco finita la seconda puntata del 2017 di Uomini e Donne, e i colpi di scena non sono certo mancati. Infatti, dopo che Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani, c’è stata la presentazione dei due nuovi tronisti: Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Ovviamente, lo stupore è stato tanto perchè Sonia, fino a qualche giorno prima, corteggiava Claudio. Riuscirà finalmente a trovare il tanto agognato principe azzurro? Intanto, tornando a Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono in tanti a chiedersi come sta andando. I due sono più innamorati che mai? Era fondata l’accusa di business sollevata da Tina Cipollari? A quanto pare le coppietta felice continua a viversi la relazione nella più estrema serenità. Ma come stanno affrontando la vita quotidiana?

Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani: dopo la scelta, felici insieme

Diverse supporter di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno escluso una convivenza, ma non è finita qua. Infatti i due pare stiano facendo la spola tra Rimini e Napoli per stare insieme il più possibile. Andando nel particolare, sembra che Claudio D’Angelo, subito dopo il lieto evento, è andato a casa della sua Ginevra Pisani per passare qualche giorno insieme. Stessa cosa dicasi per quest’ultima in quanto, appena ha avuto un attimo libero, ha raggiunto Claudio a Rimini. Insomma, nonostante le tante polemiche e i troppi dubbi, pare davvero che tra i due sia davvero amore, smentendo qualsiasi crisi. E con Sonia Lorenzini? Claudio è rimasto in amicizia con quest’ultima? Dalle ultime anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne, i due si sono rincontrati in studio qualche giorno fa e hanno litigato veemente con scambi di reciproche accuse. Insomma, il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è tornato in onda da soli due giorni, ma ha già fatto parlare molto in rete, e non solo. Cosa succederà prossimamente?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *