X


Claudio Sona e Mario Serpa in crisi? La smentita

Scritto da , il Gennaio 18, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Mario Serpa e Claudio Sona Uomini e Donne

Mario Serpa e Claudio Sona in crisi? Il secco NO

Ormai è da oltre un mese che Claudio Sona e Mario Serpa hanno iniziato la loro bellissima storia d’amore. E, da quel preciso momento, le tante estimatrici non li hanno mai abbandonati seguendo ogni sposatamento o novità attraverso i famosi social network facebook, instagram e twitter. Ma, da qualche giorno a questa parte, i due hanno iniziato a postare sempre meno foto tanto da far allarmare le supporter. Difatti, queste ultime hanno iniziato a sospettare di una crisi per la coppia formatasi durante il Trono Gay di Uomini e Donne. Ma, in un’intervista rilasciata poco fa per il blog Sì24.it, Mario Serpa ha fugato qualsiasi dubbio spiegando il motivo per cui con Claudio Sona hanno iniziato a usare, rispetto all’inizio, molto meno i social. E, così facendo, le fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Claudio Sona e Mario Serpa: smentita possibile crisi

Andando nel dettaglio, Mario Serpa, durante l’intervista al blog Sì24.it ha parlato del suo rapporto con i social, asserendo:

“Ritengo che rendere troppo pubblica la propria vita privata potrebbe causare, un giorno, troppa accessibilità da parte di tutti. Sono una persona gelosa del proprio privato e cerco il più possibile di tutelare la mia storia con Claudio.”

Quindi smentita qualsiasi possibile crisi tra Claudio Sona e Mario Serpa. Ovviamente, appena appresa la notizia, le fan si sono riversate sui social scrivendo commenti di giubilo. E, proprio poco fa su instagram, Mario ha scritto una bellissima dedica per il suo fidanzato in cui si è lasciato andare riportando un verso tradotto in italiano da una famosa canzone della boyband One Direction mostrando anche di essere un directioner. Insomma, dopo l’annuncio di esser diventato nuovo opinionista a Uomini e Donne, il ragazzo ha asserito che pur apprezzando il grande affetto delle estimatrici, una parte della sua vita personale deve rimanere tale. E intanto i telespettatori non vedono l’ora di poter vedere il Serpa nella nuova veste di opinionista nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Riserverà qualche sorpresa?