Claudio Sona e Mario Serpa: la foto che fa sperare nel matrimonio

By on gennaio 19, 2017
Foto Mario Serpa Claudio Sona Insieme

Claudio Sona e Mario Serpa presto sposi? LA FOTO

L’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa va a gonfie vele. Non solo hanno l’amore l’uno dell’altro su cui contare, ma anche e soprattutto l’enorme e inestinguibile affetto delle migliaia di fan che li supporteranno fino alla fine. La loro unione ha dato speranza a moltissime persone omosessuali prive della spinta necessaria per confessare il tutto ai genitori o agli amici. Claudio Sona e Mario Serpa colgono ogni possibilità sui social per ricordare di avere il coraggio di vivere la vita senza mai nascondersi con la paura dei pregiudizi radicati nei malpensanti. Ma il loro rapporto non è composto soltanto da messaggi anche socialmente importanti, ma anche e soprattutto da scherzi, coccole, serate e piccoli gesti che fanno andare in brodo di giuggiole i fan. Oggi Claudio Sona ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto subito sognare tutti. Che il fatidico giorno sia aspettato da entrambi con grande gioia e ansia?

Mario Serpa e Claudio Sona sposi per un giorno. La foto sui social

Qual è il sogno per tutti i fan dei Clario? Ovviamente vedere Claudio Sona e Mario Serpa sposati. Oggi l’ex tronsita del Trono Gay ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto (visibile al termine dell’articolo) che avrà fatto sicuramente sognare tutti quanti. “Oggi sposi […] carini eh, che ve ne pare? #clariooggisposi” è la didascalia che accompagna lo scatto. “Da mozzare il fiato”, “Non vedo l’ora li leggerlo quel giorno speciale che sarà…”, “Ma sposatevi dato che ci siete” sono solo alcuni tra i tanti commenti che la coppia di Uomini e Donne ha ricevuto in pochi minuti. La foto ha ricevuto più trentamila mi piace e il numero complessivo è destinato ad aumentare. Che la coppia in fondo in fondo stia pensando al matrimonio?

Foto Claudio Sona Mario Serpa Sposi

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *