X


Claudio Sona e Mario Serpa: retroscena del passato. IL VIDEO

Scritto da , il Gennaio 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Claudio Sona Mario Serpa Sposi

Claudio Sona e Mario Serpa: un passato in tv

Tra poco andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e in base alle anticipazioni circolate in rete le polemiche non mancheranno. Andando nel dettaglio, in un video diffuso nella giornata di ieri da parte di WittyTv.it si è potuto notare il primo scontro tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa. Difatti, quest’ultimo, ospite insieme agli altri protagonisti della prima parte del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha attaccato Sonia rivelando che non vedeva l’ora di poter mettere le terga su quel trono. Ovviamente, a quel punto, è scoppiato un vero e proprio caos in studio, e la padrona di casa ha faticato non poco a riportare ordine. Finita qua? Nemmeno per sogno, perchè un video circolato in queste ore on line è diventato virale in poco tempo facendo scatenare le estimatrici di Claudio Sona e Mario Serpa.

Claudio Sona in tv prima di conoscere Mario Serpa. IL VIDEO

Andando nel dettaglio, un video del passato televisivo di Claudio Sona caricato dal blog Ilvicolodellenews.it ha già fatto scatenare il web. Difatti, il fidanzato di Mario Serpa, anni fa, ha partecipato come concorrente al quiz Avanti un altro.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BPoyfaljCbj/?tagged=claudiosona

Come si può notare, Claudio è sembrato decisamente imbarazzato dal grande affetto ottenuto dalle spettatrici presenti in studio, tanto che ha abbozzato un sorriso di circostanza. Ovviamente, appena visto il video, le fan di Claudio Sona e Mario Serpa (clamario) sono impazzite dalla gioia. Ma come stanno andando le cose tra questi ultimi due? A quanto pare benissimo visto che sono più uniti che mai, e nella puntata del Trono Classico che andrà in onda tra poco in cui saranno ospiti insieme alle altre coppie lo confermeranno. Ovviamente le supporter non stanno più nella pelle di poter assistere alla trasmissione.