Claudio Sona e Mario Serpa separati. La confessione

By on gennaio 26, 2017
Foto Mario Serpa Claudio Sona Insieme

Claudio Sona lontano da Mario Serpa: il motivo

Sicuramente è la coppia più amata uscita da Uomini e Donne in questi ultimi mesi, e il grande affetto delle numerose estimatrici sta lì a dimostrarlo. Ma come stanno andando le cose tra di loro? A quanto pare tra Claudio Sona e Mario Serpa le cose stanno andando alla grande, ma gli impegni lavorativi sono tantissimi e i due non riescono a stare molto insieme, tanto che le supporter hanno iniziato a preoccuparsi. Difatti queste ultime hanno iniziato a sospettare che i due siano ai ferri corti. Ma non è affatto così, anzi, i due si amano più che mai nonostante i tanti impegni. Infatti, Claudio Sona è preso nel cercare di portare avanti nei migliori dei modi il suo bar a Verona, mentre Mario Serpa è impegnato con la tv nella nuova veste di opinionista a Uomini e Donne. Ed è stato lo stesso Claudio a chiarire questa situazione pubblicando poco fa un video sui social.

Claudio Sona e Mario Serpa divisi: arriva il chiarimento

Andando nel particolare, Claudio Sona, per fugare ogni dubbio su una sua eventuale crisi con Mario Serpa, ha caricato un video su instagram in cui ha spiegato il motivo per cui non stanno molto insieme. Difatti, nel video sul social riportato da Ilvicolodellenews.it, Claudio ha fatto il punto della situazione asserendo che con Mario non c’è nessuna crisi e che il motivo per cui non stanno molto insieme è da ricondurre ai tantissimi impegni lavorativi. Ma non è finita qua perchè il ragazzo veronese ha comunque promesso alle estimatrici che appena Serpa arriverà a casa farà una diretta sempre su instagram così da saziare la curiosità delle fan. In pratica, smentita qualsiasi crisi tra Claudio Sona e Mario Serpa, così da far tirare un sospiro di sollievo alle fan. Insomma, dopo il retroscena del passato di Claudio, ecco arrivare la conferma che ha reso felici le estimatrici. Basterà questa dichiarazione a raffreddare gli animi in rete?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *