Claudio Sona e Mario Serpa: la rivelazione di Francesco

By on gennaio 13, 2017
foto Francesco Zecchini Uomini e Donne

Mario Serpa e Claudio Sona: Francesco Zecchini fa il punto della situzione

Ormai è passato più di un mese dalla scelta di Claudio Sona, ma il gossip non ha la minima intenzione di placarsi. Andando nel particolare, il giovane tronista gay ha scelto Mario Serpa. Scelta, a dire il vero, più che scontata visto il feeling venutosi a creare tra i due fin da subito. Ma, durante il Trono Gay di Uomini e Donne c’è stato un altro protagonista che ha fatto molto parlare in rete, e non solo. Lui è Francesco Zecchini e, per diverse settimane, ha fatto vacillare Claudio. Purtroppo, il finale per Francesco non è stato poi così roseo, e nella giornata di oggi, in un’intervista rilasciata sul settimanale Eva, ha voluto fare il punto della situazione sulla sua esperienza passata e sul suo futuro ponendo alcuni interessanti obiettivi per il 2017.

Claudio Sona e Mario Serpa: parla Francesco Zecchini

Andando nel dettaglio, Francesco Zecchini, sul numero di questa settimana di Eva, è voluto tornare sulla sua esperienza come corteggiatore di Claudio Sona al Trono Gay di Uomini e Donne. Il giovane di origine milanese ha dichiarato che è stato se stesso al 100% e ha sempre fatto ciò che si sentiva al momento, respingendo, di fatto, le accuse da parte delle fan di Claudio Sona e Mario Serpa di esser stato falso. Ma non è finita qua perchè il pr milanese ha anche aggiunto di aver sperato fino all’ultimo di uscire dal famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi con un fidanzato, anche se la scintilla per Claudio non è scattata totalmente. Inoltre ha anche asserito che se la redazione di Uomini e Donne dovesse ricontattarlo per proporgli il prossimo Trono Gay non ci penserebbe su due volte ad accettare visto che è ancora alla ricerca del principe azzurro. Insomma, nuovo tronista in arrivo? Davvero Francesco potrebbe avere questa possibilità? Chissà, intanto Mario Serpa pensa al suo futuro con Claudio parlando del suo nuovo obiettivo. I due si sposeranno presto?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *