X


Claudio Sona e Mario Serpa a L’Isola 2017? La risposta tanto attesa

Scritto da , il Gennaio 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Claudio e Mario

Mario Serpa e Claudio Sona verso L’Isola dei Famosi? La risposta

Come tutti i fedeli telespettatori di Uomini e Donne sapranno bene, il 16 Dicembre scorso Claudio Sona del Trono Gay ha fatto la sua scelta fidanzandosi con Mario Serpa. Ovviamente, da quel momento in poi, il gossip si è scatenato, ma anche le loro fan. Difatti queste ultime continuano a seguirli in ogni loro passo, e sui social commentano ogni loro foto postata su instagram dimostrando grande affetto. Ma, in questo periodo, non sono mancate anche le polemiche. Andando nel particolare, subito dopo la scelta, Claudio Sona è stato additato da Stefano Gabbana. Il motivo? E’ presto detto. Il famoso stilista ha asserito che il tronista avrebbe avuto una relazione con un noto modello fino a Novembre. Dal canto suo, Claudio non ha voluto rispondere. Sarà davvero così? Ma c’è anche un’altra cosa in ballo. Infatti pare che i due piccioncini sarebbero stati contattati dalla produzione de L’Isola 2017. E, proprio poco fa, sul portale Gay.it è arrivata la risposta di Sona.

Isola 2017: Claudio Sona e Mario Serpa concorrenti?

Davvero i due innamorati potrebbero presto partecipare alla prossima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi? E’ questa la domanda ricorrente tra le estimatrici di Claudio Sona e Mario Serpa in questi giorni. E, proprio poco fa, in un’intervista sul portale Gay.it, Claudio ha voluto dire la sua a tal proposito asserendo:

“L’Isola dei Famosi? Noi? Credevo che ne prendessero parte solo i famosi…”

Ovviamente, dopo questa risposta sibillina, le fan si sono scatenate riversandosi sui social e sulle pagine ufficiali facebook dei ragazzi per chiedere maggiori dettagli. Ma, di contro, c’è anche chi ha accusato i protagonisti del Trono Gay di Uomini e Donne di business se dovessero partecipare alla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Insomma, dopo il primo mese insieme, il reality di Alessia Marcuzzi potrebbe mettere alla prova il loro amore o sugellare il loro sentimento ancora di più?