X


Claudio Sona e Mario Serpa: il primo mese insieme

Scritto da , il Gennaio 2, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Mario Serpa e Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona e Mario Serpa festeggiano il primo mese insieme

La coppia più amata di Uomini e Donne è quella composta da Claudio Sona e Mario Serpa. Usciti insieme dallo studio mariano dopo la prima edizione del Trono Gay seguitissima dal pubblico e apprezzata da tutti in generale, i due innamorati hanno passato le festività insieme oltre a vivere le gioie della quotidianità e dell’amore. Tra risate, scherzi che hanno fatto arrabbiare Mario Serpa, dichiarazioni d’amore sui social, interviste, video e serate la loro relazione sta andando a gonfie vele per la gioia di tutti coloro che sognavano di vederli un giorno accoppiati e benedetti dai petali rossi scesi su di loro durante la seguitissima scelta. Oggi non è un giorno qualunque. Dopo Capodanno la coppia ha deciso di festeggiare il primo mese insieme. Come poteva essere altrimenti?

Mario Serpa e Claudio Sona al settimo cielo: il loro primo mese d’amore

Chi l’avrebbe detto che quel ragazzo con il sorriso a trentadue denti, riservato e all’apparenza timido si sarebbe rivelato un amabile burlone? Claudio Sona ha stupito anche coloro che credevano di aver capito ogni lato del suo carattere soltanto osservando i suoi atteggiamenti durante il Trono Gay e rivedendosi in loop le esterne tra lui e Mario Serpa. Il 2 dicembre 2016 Claudio lo ha scelto decidendo di non dire neanche una parola a Francesco, l’altro corteggiatore, il quale si è più volte dimostrato piuttosto indeciso dal punto di vista sentimentale. Claudio ha fatto la scelta giusta visto che sta vivendo una gioia dopo l’altra assieme al suo Mario Serpa anche se i diversi scherzi architettati ai danni suoi hanno rischiato di farli litigare (amabilmente, s’intende). Oggi i due festeggiano il loro primo mese insieme e Mario ha pubblicato una foto (visibile al termine dell’articolo) seguita dalla seguente didascalia:

“‘Mi capita spesso di immaginare un futuro assieme, fatto di condivisione, quotidianità e semplici ma significativi momenti nostri’ Oggi lo stiamo vivendo!!! 02/12/2016-02/01/2017”.

Foto Claudio Mario Primo Mese