X


Claudio Sona si sposerà con Mario Serpa? La verità

Scritto da , il Gennaio 6, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Claudio Sona e Mario Serpa

Mario Serpa: nozze con il suo Claudio Sona? Parla lui

E’ stata sicuramente la coppia più amata dell’ultima edizione di Uomini e Donne quella composta dall’ex tronista Claudio Sona con il corteggiatore Mario Serpa, e l’affetto che hanno condiviso i due durante il programma non è mai cambiato una volta che esso è finito, anzi si è intensificato. In una recente intervista alla rivista di gossip Fanpage Mario avrebbe infatti confidato di aver preso momentaneamente una lunga aspettativa dal suo lavoro per fare in modo di poter stare vicino al suo recente amore per tutte le vacanze natalizie. Serpa infatti ha vissuto fino a questo momento nel cuore della capitale italiana, ma starebbe sempre più pensando di trasferirsi a Verona, città di nascita di Claudio: lì l’ex tronista ha infatti un’attività che gli impedirebbe di spostarsi a Roma. Il gesto d’amore del giovane pr romano potrebbe quindi forse spingersi anche più in là: recentemente infatti si è sparsa a macchia d’olio la notizia sulle eventuali nozze tra i due.

Claudio Sona e Mario Serpa: prossimi alle nozze?

A riguardo di questo grande passo, è invece Claudio Sona a prendere per primo la parola, rivelando alla rivista di Fanpage testuali parole:

“Mi sembra veramente prematuro parlarne adesso. Ci conosciamo da un mese, quindi è davvero prematuro. Non ci ho pensato, ne sono sincero.”

Nonostante tali dichiarazioni, l’amore tra Claudio e Mario Serpa sembrerebbe andare a gonfie vele: i due sono più uniti che mai, e sembrano essere inseparabili. Infatti, quotidianamente caricano foto e video di loro insieme sui loro rispettivi social: il più recente è un video di Claudio in cui ha precisato di essere impegnato a curare Mario, che attualmente è sul letto a causa dell’influenza. Una vacanza che, iniziata da prima di Natale, forse starebbe diventando una vera e propria convivenza: i due quindi stupiranno presto i loro fan, con una proposta di matrimonio?