Il bello delle donne con Manuela Arcuri: anticipazioni 1^ puntata

By on gennaio 10, 2017
Foto Il bello delle donne Manuela Arcuri

Anticipazioni Il bello delle donne...alcuni anni dopo: Manuela Arcuri è Jessica

Venerdì 13 gennaio, in prima serata su Canale 5, riapre il salone di bellezza Il bello delle donne. La fiction, andata in onda per tre stagioni dal 2001 al 2003, torna con 8 nuove puntate e un cast quasi completamente rinnovato. Del primo storico cast restano solo due personaggi: il coiffeur Luca interpretato da Massimo Bellinzoni e la perfida Annalisa Bottelli alias Giuliana De Sio. La protagonista indiscussa della quarta stagione de Il bello delle donne sarà Manuela Arcuri che ha appena festeggiato 40 anni e che torna sul piccolo schermo dopo la pausa maternità durata circa due anni. Le anticipazioni della prima puntata de Il bello delle donne svelano che Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni), dopo aver perso il negozio ad Orvieto, si trasferisce a Roma dove lavora nell'esercizio di Jessica Lolli (Manuela Arcuri). L'incontro dei due con Germana (Anna Galiena) e Francoise (Alessandra Martines) porta alla nascita di un nuovo salone, Il bello delle donne, che diventerà teatro delle vicende passionali, tristi e divertenti dei protagonisti.

Il bello delle donne, anticipazioni 1^ puntata: riapre il salone di bellezza

Il personaggio interpretato da Manuela Arcuri, Jessica, vive una storia d'amore tormentata con Samuele che la tradisce e le racconta una bugia dopo l'altra. In seguito s'innamorerà di Nino, un imprenditore che sta per sposarsi con la rampolla di una famiglia molto ricca. Le anticipazioni de Il bello delle donne svelano che tanti nuovi personaggi ruoteranno attorno al salone di bellezza. Francesco Arca è Giampaolo, un medico che perderà la testa per l'estetista Scilla (Federica Nargi). Claudia Cardinale veste i panni della parrucchiera Laura, una donna dalla vita difficile. Barbara De Rossi è Larissa Balducci, una mamma che nasconde un segreto. Adua Del Vesco interpreta Evelina che dovrà affrontare una grave malattia. E' innamorata di Piero (Massimiliano Morra). Gli ingredienti perché la quarta stagione de Il bello delle donne riscuota il successo delle precedenti ci sono tutti. Non resta che vedere la prima puntata venerdì 13 gennaio su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *