Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: la promessa mantenuta

By on gennaio 22, 2017
Foto Tara Cristian Sorridenti

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto più felici che mai: torneranno mai in Tv?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tra i veterani di Uomini e Donne e restano, nonostante non compaiano più in Tv, tra le coppie più belle e amate di sempre. La loro ultima apparizione televisiva risale a Verissimo quando mostrarono le tanto attese foto delle nozze. Neanche Barbara d’Urso, che si è sempre dimostrata molto vicina alle vicende sentimentali della coppia, non si è più scomodata a chiamarli in trasmissione per parlare delle eventuali novità che li riguardavano da vicini. Nonostante tutto la loro storia procede a gonfie vele. Mai come oggi il loro sentimento risulta indistruttibile e non c’è alcuna crisi all’orizzonte. I fan non potrebbero essere più felici anche se la loro assenza dal piccolo schermo rischia di intristirli non poco. Torneranno mai in una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie ancora felicemente fidanzate e/o sposate?

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: dopo il matrimonio la promessa è stata mantenuta

Quando una coppia arriva a far sbocciare i fiori d’arancio, il passo naturale che dovrebbe venire subito dopo riguarda l’allargamento del nido. Marco Fantini e Beatrice Valli stanno aspettando il loro primo figlio (benché la donna sia mamma già di uno) mentre Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno espresso il loro desiderio di fare un figlio molto presto nonostante il loro amore sia ancora molto fresco. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono già dichiarati favorevoli ad avere un figlio e chissà che il 2017 non sia l’anno di un piccolo Gallella. La coppia, inoltre, aveva espresso il desiderio di costruire una vita solida al di fuori del mondo dello spettacolo. Non si può dire che la promessa non sia stata mantenuta, anzi, Cristian e Tara Gabrieletto non hanno più fatto la loro comparsa sul piccolo schermo. Maria De Filippi li inviterà presto in una puntata speciale di Uomini e Donne?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *