Cuore Ribelle finisce: anticipazioni ultima puntata 16 gennaio

By on gennaio 15, 2017
foto Sara cuore ribelle

Anticipazioni Cuore Ribelle: trama ultima puntata

Cuore Ribelle finisce. Le avventure della bandolera Sara Reeves ad Arazana termineranno lunedì prossimo. Il 16 gennaio 2017 la soap opera spagnola calerà il sipario sull’ultima puntata. L’epilogo delle 510 puntate vedrà finalmente trionfare il lieto fine. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Cuore Ribelle svelano che Sara e Raul partiranno e lasceranno Arazana per sempre. La bandolera e i il suo gruppo non abbandoneranno però il pubblico affezionato di Rete 4. Da martedì prossimo, 17 gennaio 2017, alle 8.30 verranno mostrate le repliche della telenovelas a partire dal primo episodio. Dopo la condanna a morte sentenziata dal Gran Consiglio per Bocanegra, la sua fuga, e l’uscita di Raul da La Garduna, nuovi colpi di scena coloreranno l’ultima puntata di Cuore Ribelle. Il lieto fine arriverà per la bandolera e i suoi amici nella città spagnola di Arazana. Nell’epilogo di stagione Sara affronterà personalmente Bocanegra.

Cuore Ribelle anticipazioni ultima puntata: il lieto fine

Cuore Ribelle terminerà il 16 gennaio con la messa in onda dell’ultima puntata. Dal 17 gennaio saranno però trasmesse su Rete 4 le repliche della soap. Nell’ultima puntata Sara, dopo il terribile sacrificio a Cuore Ribelle della scorsa settimana, cercherà di contrapporsi a Bocanegra, mettendo in salvo tutta la popolazione di Arazana, riconsegnando la mitragliatrice. Jairo verrà salvato a Marcial e chiederà aiuto alla Guardia Civile. Le anticipazioni di Cuore Ribelle rivelano che Chato riuscirà a portare via Clara, che aspetta un bambino da lui, dalla locanda. Nel frattempo Morales, Lucero e Alfonso ricorreranno a un gesto estremo per liberare gli abitanti di Arazana: offrirsi come vittime sacrificali. Lo scontro finale, tra i banditi capitanati da Sara Reeves e La Garduna, vedrà trionfare finalmente la bandolera. I suoi amici ritroveranno la tanto attesa libertà, mentre lei e Raul lasceranno la città diretti verso l’Inghilterra, pronti a iniziare una nuova vita insieme. L’appuntamento perciò con l’ultima puntata di Cuore Ribelle è per domani, lunedì 16 gennaio alle 8.30 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *