Cuore Ribelle, prossime puntate: il terribile sacrificio

By on gennaio 8, 2017
foto cuore ribelle

Anticipazioni Cuore Ribelle: Andres cede a Carlota

Ancora un sacrificio a Cuore Ribelle. La soap spagnola incentrata sulle vicende di Sara Reeves ad Arazana, in onda dal lunedì al venerdì alle 8.30 su Rete4, stupirà ancora il pubblico. Nelle puntate dal 9 al 13 gennaio di Cuore Ribelle, Andres cadrà nelle mani di dona Carlota, cedendo al suo ricatto per amore di Maria. Bocanegra invece riuscirà a salvarsi ancora una volta. Nelle prossime puntate Andres e Maria non riusciranno ad avere notizie utili da suor Aurora. La cortigiana in preda alla disperazione, per paura di non riabbracciare più la figlia, tenterà di togliersi la vita. Sarà Clara a salvare l'amica. Andres, ricattato da Carlota, deciderà di sposare la donna per far ritrovare Maria e la figlia. Nel frattempo Chato s'impegnerà con Clara e deciderà di prendersi cura del figlio che la donna porta in grembo.

Cuore Ribelle, prossime puntate: Bocanegra si salva

Le anticipazioni di Cuore Ribelle svelano che Bocanegra, dopo l'arrivo della resa dei conti delle scorse puntate, in seguito alla scoperta del doppio gioco del giornalista Adolfo Castillo, sarà condannato a morte dal Gran Consiglio per colpa di Raul. Sarà proprio quest'ultimo as essere eletto Gran Maestro. L'uomo però rifiuterà l'incarico. Come reagirà Sara Reeves alla notizia? Per uno strano scherzo del destino Bocanegra riuscirà a salvarsi continuando a disseminare terrore ad Arazana. La bandolera con il suo gruppo di banditi sarà impegnata a lottare contro la Garduna. Le puntate della prossima settimana di Cuore Ribelle mostreranno nuovi colpi di scena inaspettati. Andres sposerà sul serio Carlota? Oppure la donna verrà smascherata? Come reagirà Maria, già in pena per le sorti della figlia perduta anni prima, alla notizia sull'amato? La pace riuscirà a tornare ad Arazana? L'appuntamento perciò con gli intrighi amorosi e i sospetti di Cuore Ribelle è su Rete 4 a partire dalla 8.30 dal lunedì al venerdì.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *