Domenica Live: Elena Morali non andrà a L’isola dei famosi!

By on gennaio 22, 2017

L’isola: Elena Morali perde il televoto a Domenica Live

Barbara d’Urso le aveva presentate durante la scorsa puntata di Domenica Live: Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desiree Popper si sono fronteggiate anche sui social per tutta la settimana, in quanto solo una di loro tre potrà sbarcare a L’isola dei famosi. La d’Urso avrebbe dovuto poi aprire il televoto giovedì, ma a causa del terremoto la puntata era stata interamente dedicata alla disgrazia accaduta. Barbara ha così presentato la sfida tra le tre ragazze oggi 22 gennaio, aprendo un televoto lampo che si è concluso nell’arco della puntata. Le tre, comunque, si sono presentate in studio con dei trolley, ma la conduttrice ha ricordato loro che solo una potrà andare su L’isola. Prima del verdetto Morali, Calcaterra e Popper hanno dato il via ad uno spettacolo molto divertente, in cui hanno dimostrato quanto fossero realmente pronte e motivate a partecipare al reality.

Elena Morali non sarà una naufraga de L’isola dei famosi: la decisione a Domenica Live

Infatti L’isola dei famosi ha voluto metterle subito alla prova, attraverso domande di geografia (Dov’è l’Honduras?), prove di sopravvivenza (come aprire un cocco), e prove di resistenza (trattenere il fiato il più possibile sotto l’acqua), in cui hanno mostrato immediatamente anche le simpatie e antipatie che ci sono tra di loro. Infine Barbara d’Urso ha chiuso il televoto: la conduttrice napoletana ha esordito affermando che sicuramente domenica prossima si collegherà con lei a Domenica Live Giulia Calcaterra, prima di gettarsi dal famigerato elicottero. In seguito ha dichiarato che l’eliminata è invece Elena Morali, la quale ha dichiarato che sicuramente ci sarà un’altra occasione, anche se comunque era visibilmente triste. Domenica prossima quindi la Calcaterra e la Popper avranno uno spazio all’interno del rotocalco domenicale della d’Urso, in cui si scorprirà finalmente chi sarà la naufraga ufficiale che si unirà con gli altri dodici concorrenti.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *