Domenica Live presenta le tre concorrenti in sfida per L’isola dei famosi

By on gennaio 15, 2017
concorrenti

Isola dei Famosi: le tre concorrenti si sfidano a Domenica Live

Anche per quelli che non hanno mai perso la speranza di vedere Giulia De Lellis a L’isola dei famosi 2017, è giunta oggi a Domenica Live l’ennesima conferma: al posto della bella fidanzata di Andrea Damante, sbarcherà sull’isola più spiata d’Italia una delle tre ragazze scelte all’ultimo momento da Mediaset. Molte sono state le critiche per questo frettoloso cambiamento, sia perchè non è stata data nessuna spiegazione ufficiale sul ritiro della De Lellis dal cast, sia perchè appunto al suo posto sono state selezionate tre donne che però di televisione hanno fatto veramente poco. Le tre ragazze si scontreranno comunque in un televoto durante il talk domenicale di Barbara d’Urso, e domenica prossima avremo quindi il nome di colei che avrà il privilegio di diventare ufficialmente una naufraga. La prima proviene dall’ultima edizione del Grande Fratello, dove però è stata all’interno della casa solamente una settimana, la seconda è stata per una sola edizione sul balcone di Striscia, mentre la terza ha preso parte ad una stagione de La pupa e il secchione. Ecco chi sono.

Domenica Live apre il televoto: una delle tre concorrenti andrà a L’isola dei famosi

Desiree Popper, ex concorrente del Gf 13, ha dichiarato a Domenica Live che da quando era piccola il suo sogno nel cassetto era quello di fare televisione, ed ora è molto felice perchè pensa di poter realizzare il suo sogno. Accedere a L’isola per lei significherebbe farsi conoscere veramente agli occhi degli italiani, non solo come seduttrice, ruolo che ha avuto all’interno della casa più spiata di Italia, ma anche come una ragazza dolce e sensibile, come hanno confermato le parole di un’amica di famiglia attraverso un video messaggio. La seconda concorrente per L’isola è Giulia Calcaterra: molti la ricorderanno per aver partecipato a Miss Italia, ma soprattutto per aver ballato per un’edizione sul balcone di Striscia la notizia. L’isola dei famosi sarebbe per lei un riscatto e un modo per mostrare tutta la sua vena ironica. Infine la terza è Elena Morali, ex pupa del format La pupa e il secchione, e attuale fidanzata di un comico di Colorado, Gianluca Fubelli. La Morali vorrebbe partecipare all’Isola per sconfiggere un pò delle sue ansie e paure che ultimamente ha affermato di avere, e per entrare nuovamente nel mondo televisivo. Il televoto è stato aperto oggi 15 gennaio da Barbara d’Urso e si concluderà domenica prossima, in cui nel medesimo talk sapremo il nome della ragazza che diventerà una naufraga del programma della Marcuzzi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *