X


Domenica Live: rissa tra Alberico Lemme e Francesca De Andrè

Scritto da , il Gennaio 29, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Alberico Lemme

Alberico Lemme mette le mani addosso a Francesca De Andrè: è panico a Domenica Live

Nuova polemica si è accesa oggi a Domenica Live: protagonista delle discussioni è ancora lui, l’ormai famoso farmacista Alberico Lemme, il quale domani sarà convocato dal presidente dell’ordine dei farmacisti alle ore 13 per discutere sulle attività della sua professione. In puntata Lemme ha però immediatamente replicato:

“E’ la terza volta che vengo convocato, dopo le continue accuse e denunce. Ma oggi inventerò una nuova professione: quella del farmacista naturalista e consulente alimentare, e darò nuovi posti di lavoro.”

La dietologa, presente in studio, tuttavia ha risposto all’uomo che è fuori legge che i farmacisti abbiano la possibilità di prescrivere anche le diete. Oltre questa notizia choc proveniente dal mondo medico, un filmato ha però lasciato senza parole il pubblico in studio: Alberico Lemme sarebbe stato infatti interrotto in uno dei suoi incontri da Francesca De Andrè, e non avrebbe reagito nei migliori dei modi.

Domenica Live, rissa sfiorata con Francesca De Andrè: Lemme nei guai

Il farmacista Alberico Lemme infatti ha quasi sfiorato la rissa con Francesca De Andrè, urlandole contro di denunciarlo se avesse coraggio. La De Andrè infatti è stata più volte spintonata da Lemme in maniera molto aggressiva, e si è difesa dichiarando che se l’avesse toccata ancora una volta l’avrebbe denunciato. In difesa di Lemme, è intervenuta per la prima volta a Domenica Live anche la figlia del farmacista, la quale ha affermato che utilizza il cibo come farmaco, e non si sente affatto una che è arrivata, niente meno il padre. Infine ha dichiarato che lei non molla, e insieme al padre vanno avanti a testa alta, nonostante le critiche. Lo studio, oltre al caos che è successo con la la figlia del cantante, è stato anche teatro di botta e risposta tra Giulia De Lellis e Serena Grandi, le quali hanno discusso animatamente a causa di una risata dell’attrice.

Lemme rissa sfiorata